Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Slate EVERYTHING BUNDLE

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito Slate EVERYTHING BUNDLE

    La Slate digital che offre tutti suoi plugin in abbonamento con formula paghi solo per un mese o abbonamento annuale con pagamento mensile ancora per poco ha un'offerta che con $149,99 danno tutti i plugin per un anno. La loro politica é quella di far pagare poco ma a tutti e ogni nuovo plugin prodotto é sempre compreso. Giusto settimana scorsa sono usciti con il famosissimo distressor. Io li ho presi sabato e devo dire che rispetto a quelli dell'universo non sento differenza in compenso sono molto leggeri e usano poche risorse

    Www.slatedigital.com
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    ...odio gli affitti!.....
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    ...odio gli affitti!.....
    Anche a me non piace l’idea di non essere mai proprietario di nulla ma in realtà il costo é talmente basso che con un anno di gestione ti sei pagato mezzo plugin di qualsiasi altra casa
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    ..si lo so lo fa anche la roland... con il d50 etc etc... però io non sono un pro... e quindi non guadagno... magari chi è pro può interessare... ps: di plug-in ce ne sono a camionate ... e stanno provando questa politica... per vendere... a me bastano quelli che ho... grazie comunque... ciao gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    ..si lo so lo fa anche la roland... con il d50 etc etc... però io non sono un pro... e quindi non guadagno... magari chi è pro può interessare... ps: di plug-in ce ne sono a camionate ... e stanno provando questa politica... per vendere... a me bastano quelli che ho... grazie comunque... ciao gas
    Anche io non lo faccio di lavoro, ho un piccolo studio all’interno della mia sala prove e cerco di prendere di volta in volta quando il budget lo permette i migliori software, plugin o attrezzature che mi permettano di lavorare al meglio e fare lavori che mi fanno soddisfazione. Non voglio mettermi nelle tasche di nessuno ma mentre spendere 3 o 400 euro per un plugin mi fa girare le scatole spendere
    149 per tutta la collezione completa e sapere che anche i prossimi saranno gratis mi fa stare più sereno. Mi sembra di essere un venditore che propone i suoi prodotti in realtà purtroppo non guadagno niente ma devo dire che l’imoegno E la qualità di questa casa mi sembra ottima e mi sento di consigliarla. Anche perché sono gli unici che danno anche un piano a consumo. Se sai di mixare due volte l’anno puoi prendere quando vuoi per un mese tutti i plugin credo a 24
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da macky Visualizza Messaggio
    Anche io non lo faccio di lavoro, ho un piccolo studio all***8217;interno della mia sala prove e cerco di prendere di volta in volta quando il budget lo permette i migliori software, plugin o attrezzature che mi permettano di lavorare al meglio e fare lavori che mi fanno soddisfazione. Non voglio mettermi nelle tasche di nessuno ma mentre spendere 3 o 400 euro per un plugin mi fa girare le scatole spendere
    149 per tutta la collezione completa e sapere che anche i prossimi saranno gratis mi fa stare più sereno. Mi sembra di essere un venditore che propone i suoi prodotti in realtà purtroppo non guadagno niente ma devo dire che l***8217;imoegno E la qualità di questa casa mi sembra ottima e mi sento di consigliarla. Anche perché sono gli unici che danno anche un piano a consumo. Se sai di mixare due volte l***8217;anno puoi prendere quando vuoi per un mese tutti i plugin credo a 24
    Parliamo di 149/anno invece 300. è per sempre.. come i diamanti... ahaha

    A parte che a me gli slate digital non dicono niente.. però è soggettivo... può essere interessante se ti servono per un progetto allora spendi 14***8364; per un mese... etc etc... ciao

    ...comunque ho gli UAD e mI bastano e sonnox e ssl... più quelli di logic e faccio già fatica a scegliere quali usare...
    Ultima modifica di GASTOD; 03-10-2017 alle 15:18
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Parliamo di 149/anno invece 300. è per sempre.. come i diamanti... ahaha

    A parte che a me gli slate digital non dicono niente.. però è soggettivo... può essere interessante se ti servono per un progetto allora spendi 14***8364; per un mese... etc etc... ciao

    ...comunque ho gli UAD e mI bastano e sonnox e ssl... più quelli di logic e faccio già fatica a scegliere quali usare...
    Forse mi sono spiegato ma tu con 300 nella migliori delle ipotesi prendi un plugin mentre qui si parla di un pacchetto completo di effetti. Io uso gli stessi tuoni effetti più Waves e IK Multimedia questo non toglie che un altro buon effetto non fa schifo anzi…
    Il fatto che tu non conosca Steven Slate e quello che sta facendo nel mondo DAW non significa che faccia dei plugin di secondo ordine.
    La mia comunque era solo una una comunicazione di un’offerta interessante, secondo me.
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •