Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Addio Safari!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito Addio Safari!

    Salve ragazzi, ma capita anche a voi che Safari carica le pagine web molto lentamente?
    Ho dovuto istallare Google Chrome, una differenza abissale!
    Adesso su internet il mio mac mini i7 vola che è una meraviglia....
    Qualcuno ha qualche soluzione per far si che si velocizzi safari con Osx 10.9.5?

    grazie in anticipo
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Sul mio MacBook Pro, Safari 8 (quello che arriva con Yosemite) è molto più veloce di Chrome. Magari avevi qualche cache da eliminare, o cose del genere.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Sul mio MacBook Pro, Safari 8 (quello che arriva con Yosemite) è molto più veloce di Chrome. Magari avevi qualche cache da eliminare, o cose del genere.
    ciao robegian!
    ho provato ad eliminare cache, a inizializzare più volte safari... Ma nada,
    sempre la stessa canzone .
    Avevo letto in giro che Safari soffriva non pochi problemi con OSX Mavericks e pensavo ci fosse qualche soluzione per velocizzare il caricamento delle pagine
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •