Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Problemi con Antares Autotune

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Premesso che non ho mai usato Autotune e non ne conosco tutte le caratteristiche, ma se lo devi usare solo per correggere l'intonazione considera che Logic X dispone di un ottimo correttore interno (monofonico). Io lo uso in sostituzione di Melodyne, almeno sulla voce.
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ginoquad Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho mai usato Autotune e non ne conosco tutte le caratteristiche, ma se lo devi usare solo per correggere l'intonazione considera che Logic X dispone di un ottimo correttore interno (monofonico). Io lo uso in sostituzione di Melodyne, almeno sulla voce.
    Si, Logic X ha sia un correttore interno, che il Pitch Correction come plug in, ho provato entrambi e sinceramente non mi soddisfano, autotune è molto più semplice, puoi scegliere la chiave con un click, e poi vai a dosare il tutto con due manopoline, lo uso soprattutto per ottenere l'effetto t- pain, oppure puoi intervenire con la modalità grafica, tipo melodyne.
    Imac i5 2,5 ghz 8 gb ram OSX El Capitan 10.11.4 - focusrite scarlett 2i2 - sontronics stc-2 - monitor krk rokit 5 - Logic X 10.2.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •