Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Automazioni multi-timbral track

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Question Automazioni multi-timbral track

    Ciao a tutti,
    per prima cosa grazie per aver accettato la mia iscrizione, in secondo luogo sono arrivato fin qui perché non riesco a trovare info relativamente ad un mio problema:
    utilizzando gli strumenti eastWest in multioutput su una traccia Logic Multi-timbral non riesco a gestire le automazioni delle singole sotto-tracce (anche in kontakt 5 non è così immediato, ma ho trovato info a riguardo); sapete aiutarmi?

    Grazie in anticipo
    Buona Musica a tutti
    J.

    iMac
    3,5 GHz Intel Core i7
    16 GB DDR3
    Ultima modifica di jacopo87; 24-05-2016 alle 18:11

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Se ciò che ti serve è automatizzare i parametri Main di traccia (volume, pan, mute ecc..), dovresti abbinare anche la funzione Multioutput, così ogni suono avrò un aux dedicato che potrà rispondere ai comandi in modo indipendente.

    Questo a prescindere dall'Instrument che usi.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie, in realtà io gestisco già le uscite separate nel pannello mixer del player eastwest asociando aux ad ogni strumento, ma se vado a modificare le automazioni della tracce in logic non solo non ha effetto, ma le linee di automazione si muovono contemporaneamente in tutte le tracce. Spero di essermi spiegato. Nel caso, qualche consiglio in più è sempre ben accetto!
    Grazie mille in ogni caso

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Non conosco il mixer interno dello strumento in questione, ma per ottenere ciò che chiedi, credo sia opportuno tu faccia uso del multi output di Logic.
    Devi cioè aprire il tuo virtual in modalità multi output anziché stereo, così che ogni suono abbia un proprio channel strip (aux) del mixer di Logic.
    Utilizzando solo il multi timbrai in realtà lo strumento è uno solo...tu vedi tante tracce, ma sono lo stesso virtual
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie!

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •