Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cablaggio per video dirette smartphone

  1. #1

    Predefinito Cablaggio per video dirette smartphone

    Buonasera a tutti..come da titolo,che ho cercato di riassumere il più possibile ho un quesito:
    Vorrei fare le famose dirette su Facebook,essendo un DIGGEI,riprendere appunto un mio dj set,ma vorrei che l'audio uscisse pulito ovvero out del mixer,in dello smartphone,in questo caso iPhone 6.
    Ho sentito due opzioni: camera connection kit,che però poi il commesso stesso mi ha sconsigliato,(forse x incompetenza nn so) oppure un cavo riduttore di segnale,Line level audio adapter.
    Sono poi andato in un negozio di strumenti musicali in cui mi hanno detto che nn hanno nessun cavo e neanche idea di come trovare una soluzione...
    Qualcuno ne sa qualcosa? O ha già provato? Misteroooo..
    Grazie a chi leggerà e risponderà..
    Mac mini (Late 2012) 2,3 GHz Quad-Core Intel Core i7 16 GB Ram OSX 10.15.7 HD 1TB + HD ext 600 GB, MacBook Pro 13 (2017) 2,3 GHz Intel Core i5 dual-core 8 GB Ram OSX 10.15.7 SSD 128 GB, MacBook Pro 13 (2020) Apple M1 8 GB Ram OSX 10.2 SSD 512 GB, Logic Pro X, Ableton Live 10 Intro, Komplete Audio 1, M-Audio Keystation 49, KRK Rokit 5.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3

    Predefinito

    grazie x la pronta risposta!
    pensavo,e speravo,ci fosse un modo un po' meno dispendioso,tipo appunto un adattatore dall'uscita del mixer che entra nell'iPhone,che pero' so essere un ingresso mono...io volevo sistemare lo smartphone su di un treppiede e collegare l'audio al mixer x poter trasmettere video e audio in diretta.
    Ho fatto altri video,ma ho ripreso l'audio con la scheda uca 222 della behringer e poi ho montato il video,ma qui si tratta di fare un video in diretta.
    ora mi sfugge il link del cavo in questione,volevo solo sapere se poteva essere una soluzione
    Trovato https://www.amazon.com/gp/aw/d/B00OA...APL&ref=plSrch
    Se nn funzionasse il link allego foto
    Ultima modifica di misterbig; 20-05-2016 alle 15:02 Motivo: Modifica link oggetto
    Mac mini (Late 2012) 2,3 GHz Quad-Core Intel Core i7 16 GB Ram OSX 10.15.7 HD 1TB + HD ext 600 GB, MacBook Pro 13 (2017) 2,3 GHz Intel Core i5 dual-core 8 GB Ram OSX 10.15.7 SSD 128 GB, MacBook Pro 13 (2020) Apple M1 8 GB Ram OSX 10.2 SSD 512 GB, Logic Pro X, Ableton Live 10 Intro, Komplete Audio 1, M-Audio Keystation 49, KRK Rokit 5.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •