Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Preamplificatore di fascia media

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito Consiglio Preamplificatore di fascia media

    Salve a tutti,
    vorrei procedere all'acquisto di una ISA ONE digital da collegare direttamente alla mia Edirol Fa 66 (vorrei usare gli ingressi del punto 27 del manuale
    http://cdn.roland.com/assets/media/pdf/FA-66_OM.pdf).
    Questi ingressi li usavo per connettere un preamp Studio Project VTB1.
    Ora, contattando il servizio clienti di un negozio online, mi hanno detto che la Focusrite ISA ONE digital non può essere collegata direttamente alla mia edirol FA 66 (come invece facevo per il vecchio preamp di cui sopra) ma è necessaria un'espansione (FOCUSRITE AD430 MKII Digital Out per ISA One).
    Ora io sono abbastanza incerto di questo suggerimento e vorrei chiedere a voi un parere.
    Nel caso confermiate quanto detto dal servizio clienti, sapreste consigliarmi un preamp che fa maggiormente a caso mio (intorno ai 400 euro)?
    Grazie
    Possessore di un iMac 27' 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 12GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x4GB 1TB Serial ATA Drive
    Logic 9.1.3
    Edirol FA-66

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    La Isa One digital, se è veramente la versione digital, ha già la card di espansione montata, per cui ha l'uscita ADAT compatibile con la tua scheda.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    comunque, onestamente, prima di comprare un PRE nuovo da usare, cambierei la scheda audio con una nuova..... la Gamma FOCUSRITE ha dei pre bellissimi...
    A fronte di una scheda che non fanno più..... e spendere circa 700***8364; per un pre con inerfaccia digitale...
    guardfa questa...
    http://www.thomann.de/it/focusrite_clarett_4pre.htm
    che ha lo stesso pre interno, anzi ne ha 4
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •