Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: esclusione di midi controller in logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    milano, , Lombardia.
    Messaggi
    86

    Predefinito esclusione di midi controller in logic

    Ciao , lavoro cosi :
    Logic Pro 8 e in rewire ableton 8, ho l' apc40 dell' akai x controllare ableton soltanto che muove il fadere dei channel strip di logic , vorrei escludere qualsiasi messaggio midi proveniente dall' akai apc40 in logic e farlo "andare" solo in ableton.
    ancora,
    per comoditą vorrei utilizzare 2 tastiere midi una per ableton e una per logic, soltanto che anche qui ( mentre in ableton si possono escludere facilmente i controller midi ) logic me le suona entrambi.

    please help me

    claudio vittori
    LOGIC PRO 9.1.1 , MACpro 4 x 2 quad,10gb ram
    macbookpro 2 gb ram--Motu 828 mk2 - Rs7000 -Soundcraft M8 spirit-ALLEN HEATH XONE3D - JOE MEEK TWINQ-KAOSSPAD3-KORE 2 -VIRUS TI desktop limited edition , 2 tastiere midi, piano pesato casio cdp100 - AKAI APC40, AKAI Mpd32,Nocturn- Motu Micro Lite, Monitor VXT6 krk

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Ciao, allora, per escludere da logic il tuo AKAI semplicemente vai su PREFERENCES - CONTROL SURFACES - SETUP, selezioni il tuo controller e lo cancelli direttamente.
    Per usare due tastiere diverse, devi andare a modificare nella finestra ENVIROMENT, più precisamente su CLICK&PORTS deselezionando dal phisical inputs tutti i canali midi tranne uno. così, impostando una master su un canale solo in trasmissione logic rispondera solo a quella.... spero di esserti stato utile.
    ciao ciao
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    milano - italia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao, ho visto che hai anche tu l' akai MPD32. Riscontri il problema del doppio colpo sul pad quando lo premi solo una volta. Ti ringrazio anticipatamente della risposta.
    imac 24 2,8ghz, 4mb, logic studio 8, ua-25ex edirol, akai mpd32, novation remote sl 37, kontakt3, battery3, massive, moog modular v2.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    milano, , Lombardia.
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ciao , no non riscontro il problema del doppio colpo...
    LOGIC PRO 9.1.1 , MACpro 4 x 2 quad,10gb ram
    macbookpro 2 gb ram--Motu 828 mk2 - Rs7000 -Soundcraft M8 spirit-ALLEN HEATH XONE3D - JOE MEEK TWINQ-KAOSSPAD3-KORE 2 -VIRUS TI desktop limited edition , 2 tastiere midi, piano pesato casio cdp100 - AKAI APC40, AKAI Mpd32,Nocturn- Motu Micro Lite, Monitor VXT6 krk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •