Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Calore MacBookPro e System Overload

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Osimo (An)
    Messaggi
    87

    Predefinito Temperatura MacBookPro e System Overload

    Ciao, ho letto quasi tutto nel forum sul problema del System Overload ma c'è una cosa che forse mi è sfuggita (per cui se è stata già evidenziata chiedo scusa e vi prego di segnalarmi dove eventualmente) e che mi sta mettendo in difficoltà: mi sono accorto da un paio di giorni che quando il mio MacBook raggiunge una certa temperatura, gli avvisi di Sysytem Oveload si fanno tanto frequenti da non permettermi più di lavorare. Metto la macchina in stop, aspetto che si raffreddi e tutto ritorna nella norma. Dato che è un problema con il quale sto combattendo da non molto tempo (premetto che le tracce dei progetti, per quanto ricche di plugin ecc. sono tutte freezate) e del quale mi sono dato una risposta solo in questi giorni volevo sapere se altri hanno risolto in qualche modo.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di marcofagotti; 23-08-2012 alle 11:51
    MacBook Pro 2.5 Ghz 15.4 i7 / OSX 10.14.6 - 16Gb ram
    Logic Pro X 10.5 - Universal Audio Apollo 2 + Focusrite SaffirePro 40 - Focusrite Saffire Pro 24 DSP - Monitor Focal Shape65/Samson - Cuffie monitor Grado - Novation 61SL MKII

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    a me si bloccava proprio mentre suonavo.. sono riuscito a porre rimedio con quei supporti usb alimentati, che fanno anche da hub..
    in questa maniera il portatile rimane sollevato e gira aria sotto.. vedrai funziona.
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Osimo (An)
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Grazie, proverò a prenderne uno. Resta da capire tuttavia se è una cosa normale oppure si tratta di un problema che hanno solo poche sfortunate macchine. Non me lo ha mai fatto prima e questo mi da parecchio da pensare.
    MacBook Pro 2.5 Ghz 15.4 i7 / OSX 10.14.6 - 16Gb ram
    Logic Pro X 10.5 - Universal Audio Apollo 2 + Focusrite SaffirePro 40 - Focusrite Saffire Pro 24 DSP - Monitor Focal Shape65/Samson - Cuffie monitor Grado - Novation 61SL MKII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •