PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione AUX in logic 5.2?



imported_n/a
04-10-2002, 07:15
Ciao,
Non riesco a visualizzare la nuova sezione Aux del mixer in logic 5.2
dove sbaglio?
Ho letto che si possono usare gli aux per il multichannel degli instrument ma non riesco a capire come vedere questa sezione del mixer .Qualcuno sa dirmi come fare ?:(
Ciao

webmaster
30-10-2002, 07:46
Ciao,
Devi creare un nuovo oggetto audio , cliccarlo due volte e poi nel parameter box che compare a sinistra farlo diventare un oggetto Aux .
Per fare questo devi tenere cliccato di fianco al parametro "Cha" in modo che scenda un menu a tendina dal quale poter scegliere il canale AUX .

In alternativa puoi sempre commutare un canale del mixer esistente che non utilizzi facendolo diventare un canale AUX .

Ciao


quote:Originally posted by ross

Ciao,
Non riesco a visualizzare la nuova sezione Aux del mixer in logic 5.2
dove sbaglio?
Ho letto che si possono usare gli aux per il multichannel degli instrument ma non riesco a capire come vedere questa sezione del mixer .Qualcuno sa dirmi come fare ?:(
Ciao

fabio
22-07-2004, 02:27
ragazzi ma il multichannel non serve per il sourround? ho visto che avete parlato di multi channel per exs 24 ma non ho capito a cosa serve dato che dalla zone posso già decidere dove mandare l'uscita del sample...

pentium4 1.6 winXp 512mb ddr ram - pulsar2 - ezbus digital mixer - tf pro p3 - dbx compressor 166XL - esi near - logic platinum 5.5 - waves gold - samson cO1 -

webmaster
22-07-2004, 06:17
la tua è un'osservazione giusta ma se poi non utilizzi gli aux per separare gli strumenti è tutto inutile.

Il tuo ragionamento è corretto per l'inizio della configurazione ma poi hai bisogno degli aux per avere la separazione nel mixer ecc..

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it