Visualizza Versione Completa : Copiare le automazioni... come fare ?
lucadepiero
10-10-2002, 06:41
Se edito una battuta di 4/4, e ci inserico le automazioni in hyperdraw, come posso copiare la battuta includendo l'inviluppo dell hyperdraw ?
Si puo copiare una sola automazione, per esempio il solo pan, quando ho già inserito altre automazioni ?
E nell'altro caso, si possono copiare tutte e quante insieme ?
Grazie...
[8D]
webmaster
19-10-2002, 06:05
Ciao,
Per far si che spostando una regione audio vengano copiate anche le automazioni fatte in track automation devi andare in:
Option>Track automation>T.A.Setting>Move automation whith object.
A questo punto se inserisci "Ask" ogni volta che copi una regione contenente delle automazioni ti chiede se copiarle oppure no.
Per copiare una automazione (esempio un tracciato tra due nodi) devi selezionare la parte cliccando sopra la linea che lega due nodi , poi tenendo premuto "CTRL" la copi dove vuoi.
Vedrai il tracciato che si sposta lungo la traccia audio o midi.:)
quote:Originally posted by lucadepiero
Se edito una battuta di 4/4, e ci inserico le automazioni in hyperdraw, come posso copiare la battuta includendo l'inviluppo dell hyperdraw ?
Si puo copiare una sola automazione, per esempio il solo pan, quando ho già inserito altre automazioni ?
E nell'altro caso, si possono copiare tutte e quante insieme ?
Grazie...
[8D]
Micciddiale
16-04-2007, 21:00
Scusate se prendo spunto da questo topic vecchio...ma con la funzione cerca ci sono cascato dentro!
Il web dava una soluzione interessante che potrebbe fare al caso mio...
solo che pare ci sia qualche inghippo!
Io vorrei all'[u]interno di uno stesso plug-in copiare l'automazione</u> di un preset e
riportarla su di un altro.
Nello specifico: uno stereo delay, vorrei copiare i cambiamenti nel canale L e portarli nel canale R...finora seguendo il suggerimento del Web...mi riporta sempre all'automazione del canale L...molto stranamente!
Spero di essermi spiegato, grazie ;)
18-04-2007, 08:40
Citazione:Messaggio inserito da Micciddiale
Scusate se prendo spunto da questo topic vecchio...ma con la funzione cerca ci sono cascato dentro!
Il web dava una soluzione interessante che potrebbe fare al caso mio...
solo che pare ci sia qualche inghippo!
Io vorrei all'[u]interno di uno stesso plug-in copiare l'automazione</u> di un preset e
riportarla su di un altro.
Nello specifico: uno stereo delay, vorrei copiare i cambiamenti nel canale L e portarli nel canale R...finora seguendo il suggerimento del Web...mi riporta sempre all'automazione del canale L...molto stranamente!
Spero di essermi spiegato, grazie ;)
Ciao
PC Intel 3.4 EE / 2gb DDR2 / Win Xp Sp2 / Rme HDSP9632 / RME ADI-2 / 2x Hdd Wd Raptor Raid Mode / Genelec 8030a / BeyerDynamic DT150 / CME UF5
Micciddiale
18-04-2007, 13:56
grazie per il suggerimento ;)
solo che fatto così, anche se molto intuitivo, non m'incolla nulla!
addirittura ritorna il set dal quale ho copiato!
solo il sistema suggerito da Gribit funziona perfettamente:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=7223