PDA

Visualizza Versione Completa : secondo te....

elf
17-02-2003, 03:21
Oggi ho provato a reistallare Logic platinum 4.6 e sinceramente non ho i problemi che ho
con la versione nuova quindi penso, come dici tu, sia la scheda audio che me li procura; secondo te è possibile usfruire di alcuni synth e presets che sono contenuti nella versione 5 cioè sarà possibile prelevare ad esempio EVOC20 e metterlo nel 4.6?
grazie elf

gribit
17-02-2003, 20:26
:( Elf, non puoi spostare "materialmente" EVOC20 da una versione all'altra. I SI (Soft Instrument) del Logic sono integrati nel programma stesso (come anche i suoi Plugins) e, se non ricordo male, EVOC20 fa parte di Logic dalla 5 in poi... Con "integrati" voglio dire che sono "scritti" nel programma stesso... infatti se guardi nella cartella Plug-In Settings (nella cartella dove c'è l'applicazione), oltre alle impostazioni per i plugins della Emagic, puoi vedere i "preset " per tutti i SI che sono già nel nostro programma (EVB3, EVD6, EVP88...) ma funzionano solo quando acquisti la "licenza" per usarli..., gli unici Plugins o SI che puoi vedere e spostare (ammesso che tu li abbia installati) sono quelli in VSTPlugin...
Spero di non averti confuso troppo le idee...!
Ciao e buon lavoro!

rino / mac