PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti sono nuovo !

thegrind
25-02-2003, 17:47
Ciao a tutti !

Scopro con grande sorpresa questo forum tutto italiano sul logic...
proprio quello che ci voleva !

Mi presento: suono in un gruppo "rock" (chitarra e seconda voce) e col mio gruppo stiamo per registrare il nostro primo cd "home made".

Abbiamo comprato una scheda della staudio (la dsp24 c port 2000, quella con il rack esterno), un mixer della makie, e tanti bei microfoni della shure (ovviamente stiamo pagando tutto a rate... finiremo nel 2010 [:p][:p] ).

Ovviamente sul pc che abbiamo messo in saletta c'e' installato un bel logic 5.1 ... il problema e' che nessuno di noi 4 e' un asso con il suddetto programma... quindi... la mia domanda e':

se in futuro avro' delle perplessita' sull'uso del logic, potrei magari rivolgermi qualche volta a voi dato che siete sicuramente moooolto piu' esperti di me ?

Vi ringrazio gia' da ora e vi auguro una buona giornata.

The Grind

http://grind.135.it

fatmike
26-02-2003, 00:56
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeertooooooooooooooo..

Se no che cosa esiste a fare il forum????????

Benvenuto..........di dove siete????

Fate un salto al DISMA??????

A presto.

fatmike

webmaster
26-02-2003, 01:46
Ciao, e mega benvenuto nel forum.
Mi fa mega piacere che il sito piaccia e venga accolto con grande entusiasmo:D:D:D
Fate propaganda !!!!!!!

thegrind
27-02-2003, 07:00
E propaganda sara' !

Grazie mille per la calorosa accoglienza !

Domani pomeriggio finiremo di mettere a posto la sala (manca il "bugnato" da mettere sul soffitto e su alcune parti di muro) e tra qualche giorno saremo pronti per registrare...

Tra l'altro azzolina ho gia' dei problemi con il click midi... VA' FUORI TEMPO ! Incredibile ma vero, i primi 4/4 li fa ad un certo tempo mentre i quarti dopo si stabilizza sui bpm che ho impostato...

sono impazzito del tutto oppure puo' capitare ? Boh ?!? [xx(]

The Grind

PS= siamo di Torino ! Grazie ancora per la disponibilita' e ancora complimente per l'iniziativa !
Ora metto un bel link sul sito ( http://grind.135.it )

thegrind
27-02-2003, 07:03
pps: ho messo il link a questo forum in prima pagina, un po' sotto l'animaletto ballerino :D Bye !