Login

Visualizza Versione Completa : EVOC20

elf
27-02-2003, 19:48
Qualcuno mi potrebbe spiegare come si usa evoc20 su di una traccia audio? es.: registro una traccia audio e poi come faccio a leggerla con EVOC 20, come la posso manipolare.... grazie elf

fatmike
28-02-2003, 01:20
Ciao.

dopo aver registrato la tua bella traccia audio, vai su un canale instrument e attiva EVOC 20 (una ****ta pazzesca). Ora aprilo e in alto a dx del pannello di controllo di EVOC20, trovi un pulsante "side chain". klikka e tieni premuto.....e il gio co è fatto. seleziona la traccia audio dove è presente ciò che vuoi processare, e buon divertimento.
Adesso usa EVOC 20 come un instrument e se vuoi eliminare totalmente il segnale DRY della traccia audio, non devi far altro che metterla in mute............(inoltre EVOC ha anche dei bei preset, che troverai nella sezione "side chain").........

Spero tanto di essere stao chiaro......

Alla prossima.

fatmike

webmaster
28-02-2003, 01:57
Ciao,
L'amico Fatmike ha ragione è proprio una gran bella cosa.
Fatmike è stato precisissimo comunque penso di aver già dato una risposta in merito.
Prova ad usare search USATELO !!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooo[B)][B)][B)][B)][B)][:X][:0]:D:D

elf
28-02-2003, 05:43
é probabile che io sia duro di comprendonio,a scuola non andavo malissimo...,comunque: ho registrato una chitarra,ho aperto EVOC 20
su una traccia instrument, in side chain ho impostato track 1 (quella corrispondente all'audio) a questo punto non succede nulla;
mettendo in mute la traccia 1 audio dovrei sentire qualcosa vero?
dove sbaglio?, grazie e perdonate
elfy

webmaster
28-02-2003, 07:29
Ciao Elf,
Non sbagli nulla ma dimentichi di fare una cosa fondamentale cioè mettere in play la song e suonare l'EVOC20 come se fosse una tastiera .

Seleziona l'instrument dove hai aperto EVOC 20 e suona qualcosa mentre la traccia 1 è in play .
Ricordati di scegliere un "suono " qualsiasi dal menu di EVOC 20 (side chain)

Ciaooo;)

Gabby
03-09-2004, 06:46
ciao,volevo sapere se c'è modo di registrare un filr audio già con l'effetto evoc, grazie! :) :)

AMD atlon 3200 64 bit
1Gb ram
260 Gb HD
windows xp pro
logic 5.1
soun blaster platinum ex (MOTU 828 a breve)

elcomel
21-10-2004, 01:20
bello sto' EVOC......
e pensare che non me lo sono mai cagato................
sbagliando si impara........[:I][:I]

pentium III 800 mhz
creamware pulsar 2
windows 98
mixer digitale yamaha01v
logic audio 5.1
sint. supernova2 pro - ensoniq fizmo - access virus b - yamaha rm1x
interfaccia midi 8 in/out yamaha
ecc.. ecc...