Visualizza Versione Completa : Autotune
Ciao atutti volevo chiedere se c'č qualcuno che puo' spiegarmi come funziona l'autotune in modalita' grafic? devo mettere a posto una voce urgentemente e non so come fare grazie e a riciao
Ciao Daniele... difficile aiutarti ma... vediamo un po'...
Seleziona il file da correggere (meglio se a "pezzettini")...
> Apri AT. Imposta il Buffer Lenght in secondi per quanto dura il "pezzettino";
> Clicca su TrackPitch e manda in play logic (credo sia meglio usare la funzione "ciclo"...
esempio: se il pezzettino va da meas 4 a meas 7 metti in ciclo da 3 a 8... +o-) e passato il pezzettino ferma il sequencer...;
> Nella finestra PitchGraph dovresti veder apparire una linea rossa (corrisponde alle note che ha toccato la voce... sulla sinistra del grafico ci sono le note...);
> A questo punto, con la matita, correggi le note "biricchine";
> Clicca su Correct Pitch e rimanda in play Logic... Ecco fatto!
..."Loro" dicono che si fa cosė... io ci ho provato, tempo fa, ma non ci sono riuscito (e cosė ho usato l'automatico, che funziona quasi sempre...)... Ho aggiornato pių volte Logic da allora... chissā, magari adesso funziona... Fammi sapere...
PS- ...credo, comunque, che in casi come questi sarebbe pių facile leggere le istruzioni... č difficile spiegare cose un po' complicate, tipo AutoTune GraphicMode, con poche parole... ;)
Ciao!
rino / mac
mmmmm... mi riferivo ad AutoTune 3... ma anche le precedenti versioni, + o - , funzionano cosė...
rino / mac
puoi utilizzare anche rbc voice twicker
ti permette di corregere la voce in modalita grafica
l'unica pecca e' che la modalita grafica funziona solo su programmi di editing audio tipo sound forge,cool edit ecc.
la prassi e' la stessa vai in modalita' grafica, clicchi su track pitch e fai leggere la voce dopo di che correggi con la matita
e la cosa molto bella e' che non fa gli scattini come autotune
ciaoooooooooooooo
[8D][8D][8D][8D]
hei gente,,,,,,
non č da tutti utilizzare subito e velocemente AUTOTUNE!!!
Ci vuole solo un sacco di PAZIENZA......
Il procedimento di hucchio č giustissimo!!!!!!
[:o)]
A presto......
fatmike
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.