PDA

Visualizza Versione Completa : Battery



gildu
11-03-2003, 23:48
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho una domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho acquistato logic 5 nuovo. Precedentemente avevo logic 4.7.
Ora quando ho riaperto delle songs realizzate in 4.7 ho dovuto reindirizzare alcuni VST instrument come B4 della NI, The Grand e altri. L'unico che non riesco a far vedere a Logic 5 è Battery della NI. In effetti logic 5 lo apre ma non vedo più i preset che mi ero fatto per quelle songs.
Qualcuno mi sa indicare la procedura ?
grazie anticipatamente.

gribit
12-03-2003, 00:22
Ciao!
Se non l'ho ha fatto Logic automaticamente... temo che tu debba ricaricare i tuoi "xxxxx.kit" manualmente... (forse perchè nell'interfaccia grafica è cambiata la posizione del tastino dove si sceglie l'audioInstrument? ...boh?!?, forse ho detto una ca...volata!)
:( Sorry, non ho altre idee... per il momento...


rino / mac

webmaster
12-03-2003, 02:01
Ciao e benvenuto nel forum,
Se ho ben capito il problema devi fare nel seguente modo:
Cerca nella cartella del Logic vecchio il Folder plug-in setting e apri la cartella di Battery.(dentro dovresti trovare i tuoi Kit)
A questo punto li copi e li incolli nella cartella del Logic 5 (sempre nella cartella Battery di Plug-in setting).

Sarò stato piu o meno chiaro ?????

Ciaooo fai una prova [8D]

gribit
12-03-2003, 02:43
:( :( :( ...chiiiiii ha rubato la MIA cartella di Battery nel folder Plug-in setting del MIO logic??? :(
Web... io non ce l'ho quella cartella... ma spero, per gildu, che tu abbia ragione... :D
...come va la data del tuo G4? ...non è che si è scaricata la batteria tampone?
...scusate l'intrusione! [8D]

rino / mac

webmaster
12-03-2003, 06:45
Se non hai mai salvato niente all'interno di battery non ce l'hai
penso che si crei automaticamente al primo salvataggio.
Dentro alla cartella Battery non si trovano file .kit si trovano file con un'altra estensione che ora non ricordo .

Il mio Mac è sempre uguale ma non è la batt a tampone perchè sull'OS9 non ho problemi.
Ciao

gildu
12-03-2003, 19:26
Grazie a tutti per la tempestività delle risposte e per l'accoglienza nella comunità.
In realtà non mi sono spiegato molto bene.
I .kit battery li carica senza problemi, li ho spostati nel nuovo folder ed è tutto OK.
I preset che mi ero fatto invece, ad esempio alcuni preset secondo gli standard midi, quando li carica non trova i campioni che li costituivano (che peraltro erano presi proprio dai kit di battery.
C'è soluzione?
Grazie a tutti.

P.S. esistono dei preset secondo gli standard midi per battery ?