PDA

Visualizza Versione Completa : sample memory full !



cillo
18-03-2003, 06:59
Aiuto battery fa le bizze!
Quando carico un kit di battery dopo un 60% circa di caricamento mi da il seguente messaggio di errore : sample memory full e carica così solo una parte di campioni. Questo anche in una nuova song vuota.
Tuttavia se poi vado a caricare le singole cell una per una me le carica tutte e anche di più senza problemi.
Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente, poi da quando ho installato l'aggiornamento a 5.5 non funziona più.
Ho reinstallato battery ma il pb persiste.
Ps. lavoro su mac con 1.2 giga di ram.
Se qualcuno degli esperti può darmi un aiuto ....
Scusate e grazie

cillo
18-03-2003, 07:04
ps. quando poi chiudo battery l'immagine diventa bianca e mi dice
"memory is tight for drawings. Increase partition size.." ??[8]

gribit
18-03-2003, 21:22
>>dopo un 60% circa di caricamento mi da il seguente messaggio di errore : sample memory full e carica così solo una parte di campioni<<

>>ps. quando poi chiudo battery l'immagine diventa bianca e mi dice "memory is tight for drawings. Increase partition size.."<<

...a me sembra un problema di allocazione della memoria RAM... Quanta memoria ha assegnato a Logic? Hai altri programmi apperti insieme a L? (...Virtual Memory, del Sistema, è disabilitata?) Quanti MB liberi ci sono sull'HD dove gira il MacOS? (Che MacOS usi?)

>>Questo anche in una nuova song vuota<<

...a computer appena acceso, o dopo un po' che ci lavori (magari dopo aver aperto e chiuso altre applicazioni...)?

[B)] ...lo so! Volevi delle risposte e invece... solo tante domande!!!
[8D] Ciao!:):D

rino / mac

cillo
19-03-2003, 00:33
Grazie gribit per l'interessamento, allora :):
Virtual memory è in off.
La memoria assegnata a logic è quella consigliata.
il mac os è il 9.2 (sarà quello?)
Se apro altre song salvate, con 2 plugin della waves, 5 o 6 ESX24, 1 trilogy 2 atmosphere + altri plugin minori funziona tutto.
Per la verità mi sono accorto di aver installato sia la versione stand alone che quella vst di battery può significare qualcosa ?
Il sistema è un doppio processore a 867Mhz con 1.2 giga di ram e 60 giga di HD.
Credo che sia impegnato un po meno di metà dell'HD.
Non so se questi dati ti sono utili ma comunque ti ringrazio per l'interessamento.[?]
In ogni casa stasera smanetto un po e poi ti dico...(che dici reinstallo battery per la 3 volta?)[xx(]
Ciao

gribit
19-03-2003, 22:40
...guarda e leggi nel topic: EXS24...
:)

rino / mac