Login

Visualizza Versione Completa : amplitube

gildu
24-03-2003, 16:37
Ho improvvisamente un grosso problema.
Fino a qualche giorno fa utilizzavo amplitube senza problemi sia in registrazione che in playback.
Adesso dopo aver fatto un po di ottimizzazione del sistema (così pensavo almeno..:()non riesco più a utilizarlo in modalità REC.
Quando, dopo averlo aperto, attivo il pulsante REC il livello dell'uscita schizza a 1000 oltre il rosso dei led.
Se registro con qualsiasi altro plugin non ho problemi.
Se utilizzo amplitube dopo aver registrato la chitarra suona perfettamente.
Ho controllato i livelli di ingresso e di uscita di logic, scheda audio e channel strip senza successo.
Tra l'altro quando attivo amplitube in modalità REC subito di default mi da un preset stranissimo con un delay profondo, poi come richiamo un preset va in fuzz!!!!! come detto prima con le uscite in saturazione piena e i monotor che tendono ad esplodere !!! [xx(]
Possibile che sia proprio il plugin difettoso (fino a qualche giorno fa funzionava..)o è un problema di settaggio del mac os 9.2.2 ? [?]
o altro ancora..?[?]
chissà se qulache utente ha avuto problemi analoghi ?
ciao e grazie ![^]

gildu
26-03-2003, 07:34
mi do una risposta....:D
dopo essere letteralmente impazzito ed aver meticolosamente verificato estensioni attive e no, ho provato ad aprire logic 5.3 (per altro non credevo che avendo fatto l'upgrade si potesse aprire indifferentemente 5.3 o 5.5) e qui il problema non c'è.
Da cui una deduzione logic 5.5 non supporta amplitube 1.0 in registrazione ma solo in playback.[xx(]
Web (o gribit o fatmike ....) è possibile [?]

ciao e grazie

gribit
26-03-2003, 20:33
Gildu, mi dispiace ma non conosco Amplitube... però, hai provato se magari sul sito di Ampl c'è qualche aggiornamento o notizie al riguardo? ...forse un "bug" da correggere...
Sorry! :(

rino / mac