PDA

Visualizza Versione Completa : errore quando salvo

dwb78
24-03-2003, 19:37
ogni volta che provo a salvare una canzone con un nome che non sia "senza nome",cioe'il nome che da logic per default,mi compare questo errore di applicazione:l'istruzione a 0x77f43455 ha fatto riferimento alla memoria a 0x3957b539.La memoria non poteva essere "read".la cosa strana e' che quando sono connesso ad internet non succede.mmahh?!

gribit
24-03-2003, 22:23
:( ...a meno che Web, o qualcun altro, conosca a memoria tutti i messaggi di Logic (o del Sistema con cui lo fai girare)... è un po' difficile aiutarti...
Credo di non sbagliare dando un consiglio a tutti (me compreso)... quando abbiamo un problema, oltre alla sua descrizione, sarebbe MOLTO utile aggiungere:
la versione di Logic;
su quale tipo di computer (e le sue principali caratteristiche: CPU, RAM, HD; scheda/e audio ecc.) sta "girando";
il tipo e la versione del Sistema che usiamo;
e qualsiasi altra notizia che può sembrarci utile (quanta RAM abbiamo assegnato a Logic, quanto abbiamo mangiato a pranzo! [:o)] ecc.)...
dwb78... dicci qualcosa di più... :)

rino / mac

dwb78
25-03-2003, 02:51
pure te hai ragione:
win xp
logic 5.5
p4
512mb ram
60 giga hd
audiophile 2496
quello che non so dirti e' quanta ram e' allocata per logic
ciao
adam

gribit
25-03-2003, 21:46
Ciao Adam!
...adesso il problema ce l'ho io!
Purtroppo (per te, non per me!:):):)) uso Macintosh... ma qualcuno (non faccio nomi - Web, tu sei un PCniano pentito, sicuramente ne sai più di me... ;)) credo sarà in grado di darti una mano...

Comunque, riguardo a: "quello che non so dirti e' quanta ram e' allocata per logic" - se non sbaglio in Windows la cosa è automatica, quindi non pensarci!

Altra cosa, e scusa se sono pedante, che vuoi dire con:
"la cosa strana e' che quando sono connesso ad internet non succede...?!"

Ciao! [8D]

rino / mac

fatmike
25-03-2003, 23:46
Hi gribit

approfitto solo adesso per farti un piccolo monito (ma prendilo con le pinzette)[8D][8D]

Io personalmente, UTENTE PC DALL' ORMAI LONTANO 1989, NON SONO ASSOLUTAMENTE INSODDISFATTO DI COME SI LAVORA IN AMBITO WINDOWS, ANZI MI TROVO ABBASTANZA BENE!!!![:p][:p][:p].

Devo dirti di più, posseggo anche un iMAC, comprato circa 10 mesi fa, e mi sta dando più problemi di PAPA' PC; premetto che i problemi che ho avuto non riguardano la musica, lo uso per fare grafica!!!!
ma sempre problemi mi ha dato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa per lo sfogo, ma da qualsiasi parte si parli di audio e grafica a livello professionale, le battutine sarcastiche non si sprecano mai (manco se fosse il computer della NASA [^]) si elogia sempre MAC e mai PC, quando invece, essendo informati, esigenti e pignoli nella scelta dell'hardware, con la metà degli €uri col quale compri un MAC, COMPRI UN PC DA PAURAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! E in più ci fai la stesse cose!!!!!

Non te la prendere a male, ma era solo uno sfogo da PCniano (ormai ci danno addosso tutti):):):)

Ma ci sarai al Disma [?][?][?]
Così almeno "se ci dobbiamo menare", lo facciamo sul serio ;););)

PeAcE

fatmike

fatmike
25-03-2003, 23:50
LOGICamente il monito non è rivolto solo a gribit, ma a tutti quelli che provano a dare addosso a PAPA' PC :D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D
[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]
:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D

ragazzi prendo tangenti dal grande Bill ;);););)

fatmike

gribit
26-03-2003, 00:47
OK! [B)] Ci vediamo al DISMA... a mezzogiorno... il Mezzo che vuoi tu... il Giorno che voglio io... al centro della piazza principale... porta con te il tuo PC e io porterò il mio MAC... vedi? anche nel nome, PC=2 MAC=3, vinciamo noi-o!!! :D:D:D
Fat... FAAAT!!!! FAAAAAAAAAAAAT!!! Torna qui! ...già stavi salendo in macchina?
... ma dai! Veramente, giuro, le mie battutine erano solo battutine senza "intenzione alcuna"...
Hai scritto: "...ma da qualsiasi parte si parli di audio e grafica a livello professionale, le battutine sarcastiche non si sprecano mai (manco se fosse il computer della NASA)" ...proprio per questo ci scherzo su...
L'importante non è il computer... è la musica che scriviamo, arrangiamo o registriamo... ([^] 'na botta de retorica non guasta, mai!)
Ora due notizie una bella e una brutta (scegli tu l'aggettivo per ognuna):
1- al DISMA non ci sarò (non le voglio prendere da te ;););))
2- il LOGIC 6 gira solo sul... MAC!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

...a parte gli scherzi, spero un giorno di incontrarti dal "vivo"... e fare PACE! :D:):):):D

Ops! Scusaci Adam dwb78 per l'intrusione... ehi! Fat... ma non puoi aiutarlo tu?
Ciao e, prometto, prima o poi [:o)] mi comprerò Virtual PC! [:o)]

rino / mac

webmaster
26-03-2003, 02:57
Ragazzi non agitatevi di s****ti nel mondo che fanno puttanate ce ne sono già abbastanza .......purtroppo !!!!!

Comunque carissimo Dwb78 benvenuto nel Forum ,
purtroppo non riesco ad esserti di aiuto (non conosco quell'errore )
Prova a salvare l'arrangiamento che ti si apre come "senza nome" col nome Autoload . Salvalo nella cartella di Logic .
Logic è programmato per aprire in modalità predefinita la song "autoload" , in questo modo puoi far si che settaggi particolari si aprano all'avvio di Logic .
Chissà che non si metta ad andare meglio.
Nel PC non si può assegnare la memoria alle varie applicazioni , la gestisce da sola ( sembra una ****ta ma in realtà è non lo è )
Ciao

dwb78
26-03-2003, 06:11
grazie web ci provo e ti faro' risapere
ciao

dwb78
26-03-2003, 06:15
a gribit
il fatto che il problema non si poneva quando ero connesso era solo una coincidenza nel senso che non me lo fa ogni volta ma la maggior parte delle volte.

fatmike
26-03-2003, 06:34
hi dbw78

scusa se te lo chiedo, ma è importante [B)]

Il tuo LOGIC è ORIGINALE [?]

Se lo è, mi dispiace tanto ma non saprei assolutamente aiutarti xchè non ho mai avuto errori del genere,,,,,,,,,[8]
Se non lo è,[^], trai tu le conclusioni [:0][:0][:0][:0][:0]

X GRIBIT

mi dispiace che non ci sarai al Disma, avremmo sicuramente fatto a botte :([:p][8D][:I]:D:)[}:)];)[:o)][8)][xx(][:X][:p][8D][B)][:0]:([xx(]:([8)][|)]:([8]:)[:o)][8D]:([}:)] scherzo [8D]

Per il LOGIC 6 [xx(]:([xx(] è vero, sono moooolto dispiaciuto, ma mi dispiace x te, per l'audio non uso LOGIC (che invece uso per il MIDI e i VST), ma uso un'altra piattaforma STAND-ALONE (mai sentito parlare di SOUNDSCAPES [?][?][?][?][?][?])

Comunque mi sa tanto che ti farò contento...........
hai da consigliarmi un bel MAC all'ultimo GRIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;) così almeno non vi sentirò più (hei web ce l'ho anche con te :D).

Bella bestia che sei!!!!!! [:p]
Che tipo di musica produci??????

fatmike

gribit
26-03-2003, 20:25
[:0] "Ragazzi non agitatevi di s****ti nel mondo che fanno puttanate ce ne sono già abbastanza .......purtroppo !!!!!"...
Ehi, Fat...rassicuriamo il Web... mi sa che ci ha preso sul serio... Web, si scherzava... e poi lo sai anche tu... tra PC e MAC non c'è parag... OK! OK! OK! Non insisto...!!![8D]

Fatmike, SOUNDSCAPES... lo conosco di nome... e anch'io non uso Logic per l'audio (parlo dell'editing finale)... uso PEAK (che, ho paura a scriverlo... gira solo su... :D)
Veramente vuoi un consiglio su un nuovo G4? ...beh, caschi male... io ci sto pensando da tempo, però mi stranisce un po' il fatto che i nuovi G4 si avviano solo con MacOS X... e, credo, come me la maggior parte dei musicisti Macintosh-iniani (per ragioni di schede audio senza i driver per X, VST audio-instuments e plugins non supportati più da Logic su X, ecc.) usano ancora il MacOS 9.2.2... Come vedi anche "quassù" ;) abbiamo problemi!!! ...per concludere: ho deciso di aspettare un po' prima di cambiare il mio G4 QuickSilver a 867MHz con un Doppio Processore a 1,42GHz... [V]

dwb78... sono contento, perchè so che Web e Fatmike sapranno aiutarti più di me... :)

Be'... buon lavoro a tutti!

PS: ah!... Fat... "Che tipo di musica produci??????" ...scrivo, principalmente, musiche per balletto e musical... (bella gatta da pelare che me so' scelto!!!) ...purtroppo non per "Garinei e Giovannini" o per "la Compagnia della Rancia"...almeno per adesso[:I]!!! Ogni tanto, "taglio, smonto, ri-cucio" anche musiche per balletti... (...e di notte, da un po' di anni, suono in un Night Club! Che paaaaaa**e [xx(])
E tu?

rino / mac

fatmike
27-03-2003, 01:48
hi gribit [8D]

come vedi tutto il mondo è paese (mi riferisco al tuo amatissimo MAC),,,,,,,,,,,,e NON PROVATE PIU' AD OFFENDERE PAPA' PC ;) mi sa tanto che vi lascio la vostra gatta da pelare :D

Per quanto riguarda la mia musica [:0][:0][:0]
Posseggo due studi di registrazione in due diversi paesi (Altamura-BA e Matera); a Matera registrazioni audio digitali a 48 tracce di gruppi e cantanti solisti (uso SoundScapes non per l' editing finale, ma proprio per le riprese......è il ProTools per PC ma senza il MIDI); ad Altamura (il mio belpaesedalpaneottimo) mi occupo prevalentemente di produzioni di spot publicitari, jingles radiofonici, basi musicali e, da circa un anno, ho messo su un gruppetto di rock-elettronico di quattro elementi: due voci, una chitarra e per tutto il resto i miei magici campionatori, analog synth.................... qualche VSTi......e LOGICamente il mio amato LOGIC!!!!
BELLA BESTIA visto che devo pensare a tutto io [^][^][^][^][^]ma sono contento così, almeno mi diverto un po'.....

fatmike

fatmike
27-03-2003, 01:49
Hei web, che se non scherziamo, almeno virtualmente, che campiamo a fa????????[8D]

Fatti vedere in fiera!

fatmike

paolo.intea@libero.it
06-09-2003, 00:37
quote:Originally posted by dwb78

ogni volta che provo a salvare una canzone con un nome che non sia "senza nome",cioe'il nome che da logic per default,mi compare questo errore di applicazione:l'istruzione a 0x77f43455 ha fatto riferimento alla memoria a 0x3957b539.La memoria non poteva essere "read".la cosa strana e' che quando sono connesso ad internet non succede.mmahh?!

scommetto che hai fatto aggiornamento a windows 2000 e non la formattazione e cosi?