PDA

Visualizza Versione Completa : domanda???

Lele84
01-04-2003, 04:02
Intanto volevo ringraziare chi mi ha risposto .
Se io voglio fare un eco di una parola es.
CIAO e voglio che si ripeta es. CIAOciao, cioe' che si ripeta subito dopo aver finito di dirla no mentre la sta dicendo.
che plug-in devo usare????.
Come posso aumentare la velocita' di un pezzo di brano, non di tutto il brano ma solo di un pezzo selezionato???.
Per quanto rigurda il libro Logic Audio FX Collection, si puo' ordinare solo con carta di credito come posso fare????.
Grazie

hucchio
01-04-2003, 21:15
scusa se non rispondo alla domanda, anche xche' non ho capito bene che volevi dire...
cosa e' il libro di logic di cui parli? dove lo trovo
grazie

gribit
01-04-2003, 22:29
Lele84... allacciati le cinture...

Il tuo file-audio "Ciao" sta sulla traccia-audio #1 (mono o stereo... scegli tu!) nella finestra Arrange... Misura 2... metti in ciclo e PLAY...
Vai nell'Environment -Layer-Audio (dove c'è il MixerAudio) e apri, nell'insert della traccia 1, un plugin: mono>logic>delay>TapeDelay...
Vicino al bottoncino Bypass c'è un triangolino nero... scegli un preset, anzi!... il preset "doubling" (io uso la 6.0... spero che anche nella 5 c'era 'sto preset!!!)...
Vedi il fader "groove"? ...spostalo a destra, la ripetizione si "allontana"... e s'allontana di più se cambi anche il valore della nota (sotto il fader)... Ci sei?

Per il cambio di Tempo ti copio la mia risposta che ho già dato tempo fa a The Grind...

"Menu: Options > Tempo > Tempo List Editor...
Nella finestra, a sinistra, se clicchi su CREATE nella lista appare un nuovo "bpm"... inserisci la nuova velocità e sposta la sua posizione (Bar Position) dove ti serve...
avrai, per es.:
1 1 1 1 Tempo 110.0000 at 00:00:00:00.00
25 1 1 1 Tempo 120.0000 at 00:00:48:00.00"

Per Hucchio: leggi l'altro "topic" di lele84 >Salve a tutti<... trovi notizie sul libro...

Lele84, in Italia il libro non si trova [V]... solo tramite credit card...

Fammi sapere se ti è servita questa risposta... e se hai il preset "doubling"... OK?

Buon lavoro... passo e chiudo! :)

rino / mac