PDA

Visualizza Versione Completa : LOGIC MAI + PER WIN???? MA CHE STORIA E'?

hucchio
01-04-2003, 21:13
Ma e' vera la notizia che la emagic a deciso di non fare piu' versioni di logic che girino su piattaforma windows!?!???
MAMMA MIA!!

gribit
01-04-2003, 21:41
[V] ...la versione 6 gira solo su Mac...
Ma è da un po' che si sapeva!?! ...non hai letto, in giro, che Apple ha "comprato" l'Emagic?

rino / mac

webmaster
01-04-2003, 22:27
Ciao,
Intanto chiedo scusa a Hucchio per avergli cancellato senza volere il suo ultimo "lamento" contro la Emagic sul fatto della defunta versione Win.(Scusa!!).
Comunque come dice Gribit la cosa si sapeva e anzi ti dirò di più, hanno fatto anche una promozione con degli incentivi (tipo quelli per le auto) per passare da Win a Mac .
A questo punto, se non hai voglia di sborsare 1800 Euro per un Mac dual 1ghz usato! (ti posso garantire che è una bomba e ha tutti e due i sistemi),
ti consiglio di aspettare un pò e vedere quale sarà la prossima mossa Apple.
Secondo me ora sta cercando di convertire il maggior numero possibile di utenti Win facendogli comprare un Mac ,poi fra un pò di tempo accontenterà gli inossidabili possessori di Win che non vogliono (per misteriosi motivi) passare a Mac .

Ovviamente tutto questo è un mio pensiero non una soffiata .

Ciaoo:)

bilborg
04-04-2003, 07:55
salve a tutti e' qualche giorno che manco ma sapete un po di casini comunque arriviamo al dunque
speriamo che in futuro si avveri quello che dici web perche a me scoccia passare su mac oltre i soldi anche il fatto che molti instrument escono prima per pc e poi per mac
quindi resto un affezionato del pc