PDA

Visualizza Versione Completa : ho creato un po di panico sul forum di c****e

bilborg
04-04-2003, 07:59
mi sono divertito a fare arrabiare qualcuno sul forum di c****e perche su un post di un ragazzo che chiedeva quale fosse il software migliore io ho detto che e' logic,e' successo il finimondo
comunque mi sono divertito e li ho strapazzati un po che ne dite????
ciaooooooooooo

webmaster
05-04-2003, 02:18
Quindi ci dobbiamo aspettare degli attacchi????
Sapremo difenderci!!
Ciao

bilborg
05-04-2003, 06:53
no web tranquillo
solo che a qualcuno non andava giu il fatto che per me e' meglio logic
e da c****e sono passato sul logic da 2 anni
ho espresso un opinione
niente di piu'
quindi stai tranquillo
ciaoooooo

fatmike
07-04-2003, 07:25
hei bilborg, voglio il tuo numero di telefono!!!!;););)

Persone come te, le voglio conoscere di persona!!!![:p]

Anch'io ho scatenato la guerra sul forum di C****E MAGAZINE (cancellandomi il post), perchè i suoi frequentatori, sono dei grandi st**nzoni, tutti coalizzati contro chi non usa il loro fottutissimo software, che tra l'altro fa acqua da tutti i buchi!!!!!
Ma di che cosa se lo vantano sto software di mer*a [?][?][?]

Comunque sono contentissimo di essere passato al magggico LOGIC (anche se solo da pochi mesi), è già diventato il mio unico "compagno di giochi".

Hei web, non temere, penso proprio che se dovesse farsi vivo qualcuno, e scoprisse che in questo forum, ogni tanto ci bazzico io, non avranno neanche il coraggio di registrarsi :D:D:D

"GLI HO FATTO MALISSIMO" [:p][:p][:p]

LOGIC IS THE ONLY ONE!!!!! :)

fatmike

bilborg
08-04-2003, 06:56
hey ciao fat
allora ho fatto bene
sai io mi sono arrabiato quando ho visto che la mia opinione
non e' piaciuta e mi hanno dato dell iracheno infiltrato
e allora gli ho dato giu
comunque se vuoi vattelo a vedere
intanto ti lascio la mia mail
bilborg@jumpy.it
ogni tanto comunicate anche i lavori che fate mi riferisco a tutto il forum
cosi ci scambiamo idee consiglie e pareri
ciaoooooooo
e grazie ancora a questo mitico forum

gribit
09-04-2003, 19:29
Questa è per il nostro Web...
...è la terza volta che lo scrivo (mamma mia 'sta cosa me manna fóri de testa!!![:p]) MA PERCHÉ "C****E" NON SI PUÒ SCRIVERE???... o solo a me viene scritto così: c****e?[?][?][?]
Dai Web, dammi una spiegazione... [:I]
Ciao Fat, tutto bene da quelle parti? Il DISMA, per te :(, si avvicina...
Bilborg, dove trovo 'sto C****e Forum? ([:0] voglio solo leggere,con certa gente non ci parlo! :D:D:D)
Uhé... si scherza "of course"!!!
Ciao a tutti e... Logic 6 (a parte qualche piccolo bug) è una BOOOOOOOOMBAAAAAAAAAAAAAA! ;)

rino / mac

gribit
09-04-2003, 19:34
[:I] OOOooops! [:I]
...scusa Web... ho letto ora in "Logic 6" della parolaccia C****e... Sei in gamba!!! (non scherzavi, vero?) :)

rino / mac

webmaster
09-04-2003, 22:35
E' tutto vero!!!!!
Guai a nominare quella parola, il forum (su miei ordini) si rifiuta di scriverla.

Piu che in gamba sono un somaro!!!! .....ma come siamo messi neanche ci pagassero (quelli della Emagic)

Ciaoooo

bilborg
10-04-2003, 03:56
allora il forum e' c****e.it
vai nella stanza di c****e e trofa il post dove c'e' scritto quale software utilizzare per fare musica ci sono 4 pagine
il mio nick tanto e' sempre questo
ciaooooooooo

fatmike
11-04-2003, 08:03
hi gribit,
il sito è c****emagazine.it, stanza PC MAC E MUSICA e il titolo del post è PROPOSTA INDECENTE... ma penso proprio che rimarrai mooolto deluso perchè, avendogli fatto troppo male, mi hanno cancellato il post, lasciando solo le risposte di quei quattro deficenti che utilizzano quella CACCA DI SOFTWARE che è C****E.[^]

Hei web, scusa se infierisco su di te come con una frusta, ma sono orgoglioso di quello che ho fatto, e devo dire di più, SONO FIERO DI ESSERE ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTO MAGICO FORUM, che tra le altre, NON ABBANDONERO' MAI E POI MAIII. ;););)
.
.
.
.
.
.
Scusa gribit, ritiro tutto quello che ho detto prima; ma che cosa ci vai a fare poi su quel sito???? Non ti perdi assolutamente niente, ho solo preso le difese di tutti quelli che, come me, utilizzano LOGIC, si campano di musica e volevano avere anche un contatto fisico (NON FRAINTENDETE ;)) e non solo "virtuale" con i frequentatori del forum...

Per esempio, mi piacerebbe stringere la mano di persona al grande MATTEO ORLANDI, nostro grande iniziatore, nonchè capostipite di, spero, una lunga dinastia li LOGIChiani. [8D][8D][8D]

Oppure avere un confronto diretto con te, al fine di convertirti al PCanesimo...:D:D:D...ok...ok... non ricominciamo, anche perchè non voglio sentire il web (sai il grande capo si arrabbia se vede due suoi pargoli che si scannano per...diciamo...niente [8D])

Comunque resto dell'avviso CHE AL LOGIC NON GLIELA SI FA [^][^][^]

Spero di tornare dalla fiera con tante novità da raccontarvi e da commentare con voi tutti, se almeno ci sia qualcosa da commentare :)

A presto :D:D:D

fatmike

fatmike
11-04-2003, 08:13
ERRATA CORRIGE

ho scritto "deficenti" senza la "i", invece di DEFICIENTI, ma tanto il significato non cambia, lo rimangono lo stesso con o senza la "i" :D:D:D

fatmike