Login

Visualizza Versione Completa : Controller esterno, forse soluzione!?

hucchio
06-04-2003, 23:11
Chi mi consiglia ?
Vorrei comprare un fostex vm04 o un vm88 (mixer digitali usati) non certo x la qualita' o per usarli come mixer definitivi, ma xche' credo che possano funzionare da controller esterni per il logic (io ho la 5.3).
Si piu' fare?
Che ne dite potrei riuscire a configurare a modo le automazioni o e' una cpsa da perderci il sonno?
Esistono casomai degli enviroment che voi sappiate gia' belli e pronti.
Considerando che li pagherei 350 e 450 euro, che non mi pare moltissimo, casoami posso optare per altri prodotti su quel prezzo?
Considerando che a me servono solo per controller esterni (certo che avendo anche qualche DSP...)
CIAOO

fatmike
07-04-2003, 07:32
hi hucchio

non conosco le macchine da te elencate, ma penso che se proprio stai cercando un remote controller per il magico LOGIC, non puoi fargli assolutamente mancare il LOGIC CONTROL, gli faresti un male cane ;):(;).

Scherzi a parte, orientati verso controller di ultima generazione, anche perchè hanno molte più funzioni ed un prezzo abbordabile (visto che sei disposto a spendere 350+450 €urini), e dovrebbero implementare anche i diversi template per i sequencer più usati.

Good Luck!!!!!!

Ci sarai al DISMA?????

fatmike

hucchio
07-04-2003, 16:57
Beh a me il logic controll piacerebbe molto, come pure un pro tools hardisck con un paio di schede farm aggiuntive...:-).
Scherzi a parte se non becco il pezzo da primo in clasiica x tre settimane, non posso comprarlo.
Aspetto che esce l'uc-33 della evolution, ma QUANDO esce!??!?!
Dimmi tu se conosci qualche prodotto che fa al caso mio...
Ciaoooo