Visualizza Versione Completa : Manuale Logic
Ciao a tutti avrei 2 problemi.
Qualcuno è disposto a vendermi un manuale di Logic in italiano?
Qualcuno sa spiegarmi come togliere la funzione midi dalla song dato che non mi serve e mi appare sempre un messaggio di errore di sincronizzazione tra audio e midi?
Graaazie!!.
hi scavas e benvenuto nel forum!
Cerca di essere un po più chiaro, specialmente nel descrivere che tipo di errore hai rilevato (i problemi di sync, sono tanti e di cause diverse). [:p]
Inoltre penso proprio che la funzione MIDI non la si può togliere da un sequencer che nasce per entrambi gli scopi (AUDIO-MIDI)...e poi come fai con le automazioni???, con il sync con un mixer digitale???, con effetti esterni???, con un altro sequencer???, o addirittura con un synth???
Bisogna risolvere il problema a monte.
Illustraci il tipo di errore che hai, e sicuramente qualcuno ti darà volentieri una mano.:)
A presto.
fatmike
Ciao, Fatmike, ho letto che sei di Altamura, io sono di Matera! Magari conosci pure Francesco Altieri...
hei gente, ma guarda quant'è piccolo il mondo![8D]
Bazzico la rete da quasi 6 anni, e non mi era capitato di incontrare mai nessuno che lontanamente mi conoscesse, e adesso, su questo magico forum, chi ti incontro???? [?]
Un amico del mio socio :)
Hei scavas, sono il socio di francesco nel LAB SONIC.
per chi non lo sapesse, IL MIO MAGICO STUDIO DI REGISTRAZIONE INCASTRATO NEI SASSI DI MATERAAAAAAAA ;)
Hei scavs, fatti vivo dal "vivo" :D:D:D:D:D
a presto
fatmike
quote:Originally posted by Scavas
Ciao a tutti avrei 2 problemi.
Qualcuno è disposto a vendermi un manuale di Logic in italiano?
Qualcuno sa spiegarmi come togliere la funzione midi dalla song dato che non mi serve e mi appare sempre un messaggio di errore di sincronizzazione tra audio e midi?
Graaazie!!.
IL MANULALE DI LOGIC IN ITALIANO NON ESISTE!!!
Almeno fino alla ver. 5.5
ilmanuale io ce l'ho!!!però mi serve:De da fotocopiare....passo è un mattone....chiedimi se posso ti rispondo.ciao
pc pIII 450
255 ram
maxi studio xl guillemot
logic 5.3
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.