PDA

Visualizza Versione Completa : EXS24 per 4.0 funziona su LOGIC 5 e 6 ???

Paolo
07-05-2003, 20:25
Qualcuno di voi sa dirmi se installando l' Exs24 che avevo acquistato per la vesione 4.0 funziona sulla versione 5 e 6 ?
Grazie

Paolo

gribit
07-05-2003, 22:22
Ciao Paolo :)

...se passi alla 5 (o alla 6) ti cambia tutto il sistema di autorizzazioni (nuova chiave, ecc...) e devi rispedire indietro (alla Digimedia), come prova d'acquisto, il tuo EXS24 CD-ROM (e quello di Logic)...
Comunque... (io l'ho fatto un po' di tempo fa e non vorrei essere troppo impreciso!;)) ti consiglio di dare un'occhiata qui:
www.digimedia.it
Trovi tutto scritto!

[:0] Ah! ... se usi Mac puoi passare alla 6.1, se usi PC solo alla 5.x...

Ciao

rino / mac

Paolo
07-05-2003, 23:48
Sapevo del reso del programma ma non dell' EXS 24 ... sai consigliarmi un sito dove acquistarlo online ... perche su digimedia vendono solo l' update dl logic ! Io sono un utente MAC ! :D

ciao

Paolo

gribit
08-05-2003, 00:43
Mmmm... c'è un po' di confusione in questo aspetto* di Logic...
*aspetto = soft instrument

...tutti i Soft Instrument Emagic sono "scritti" in Logic... quando acquistiamo un SI, acquistiamo la Licenza per usarlo e non lo strumento in sé (già ce l'abbiamo nel programma... tutti quanti!)

Quindi per usare l'EXS 24 (ora MK II, cioè versione 2) in Logic 6 (visto che usi Mac) dei fare l'upgrade e automaticamente avrai la nuova versione di EXS...

[:0] Ora mi sorge un dubbio...
Paolo, hai una versione originale di Logic... o del EXS24?
...o... oo...ooo... OOOO... "capisci a me"! [?][?][?]

Per usare EXS in Logic 6, devi avere Logic 6:
Se hai Logic 4 e l'EXS originali... hai solo una scelta per usare il tuo EXS in Logic 6:
upgrade...

:( ...ho mal di testa, forse non riesco a spiegarmi oggi?

rino / mac

Paolo
08-05-2003, 01:31
sei stato chiaro ... ma sono cose che sapevo ... il problem è la versione originale dell' Exs 24 ... mi hai capito !

Quindi io devo acquistare l' udpade del logic e la licenze dell' Exs24 ... ma dove posso acquistarla online ?

Paolo

webmaster
08-05-2003, 05:30
Ciao Paolo e benvenuto,
Scusa ma non ho capito molto bene cosa stai cercando.......
Se cerchi di fare l'aggiornamento al Logic 6 da una versione originale 4 dovresti chiedere alla DIGIMEDIA ( loro fanno vendita on line).
Per l'EXS24 mk2 non so se ti costringono a comprarlo in negozio oppure possono vendertelo loro. Prova a contattarli .

Se ti interessa un sito dove io ho già acquistato on line senza problemi e a prezzi vantaggiosi rispetto l'Italia è il seguente:
www.musik-service.de (tedesco).
Ciaooo

Paolo
08-05-2003, 17:44
Ti ringrazio per il link ma purtroppo anche qui come sul sito digimedia non è disponiile ... comunque mi confermi che per la versione 5 e/o successive di logic quello da acquistare è l'EXS24 mk2 ?

Grazie :)

Paolo

gribit
08-05-2003, 22:35
Paolo, scusa...

Tu hai la versione originale di EXS24... Sì!

Quando l'hai comprato avevi la versione "Logic 4"... Sì!

Ora vuoi usare il tuo EXS24 in "Logic 5" (o 6)... Sì!

Hai già la versione 5 (o 6) di Logic (che si può avere tramite DIGIMEDIA... restituendo il CD originale di "Logic 4")?

Quando passi da Logic 4 (o inferiore) a Logic 5 (o 6)
devi restituire la chiave e i CD originali del programma e di eventuali soft Instrument (ESX24 nel tuo caso) che hai acquistato...
DIGIMEDIA ti rimanda la nuova chiave e il nuovo programma.
Dentro al programma già C'E' la nuova versione di EXS (la MK II)... NON devi ricomprarlo!

On line? Io l'ho comprata direttamente da DIGIMEDIA... on line! (io sono a Roma, loro... a Milano)
Non capisco perché non trovi il LINK... :(:(:(

:D Non mi muovo da qui... finchè non avrai il tuo nuovo EXS 24 mkII!!!

rino / mac

Paolo
09-05-2003, 18:25
Io ho acquistato a suo tempo la versione 4 del logic e volevo passare alla 5 o alla 6 ma al momento digimedia non ha disponibile nessuno dei due aggirnamenti ... per questo ti chiedevo altri link !

Per quanto riguarda Exs24 MkII in non avevo la precedente edizione pertanto scaduti gli 80 gg di demo dopo installazione della versione 5 dovro acquistarlo e pertanto ti chiedevo se conoscevi qualche link online per effettuare l' acquisto della licenza ... digimedia non vende Exs24 online.

Spero di essermi chiarito !
:)

Paolo

gribit
09-05-2003, 20:29
Ciao Pa'!

...purtroppo, sicuro al 90%, non credo si possa acquistare prodotti Emagic senza "passare" da DIGIMEDIA... in Italia...
Ricordo che, tempo fa, provai ad acquistare un upgrade di Peak direttamente sul sito BIAS (cioè chi lo produce)... niente da fare: solo tramite il distributore italiano... la "MIDI Music" di Torino...

Sarà un accordo che vale per tutti (produttore>distributore)...

Fai una prova... questo è il sito Best Service in Germania... (io ci ho comprato dei AKAI/CD-Rom... è sicuro...)

http://www.bestservice.de/detail.asp?uid=860653a80p181p235p161&lng=3&area=3&group=13&typ=1&idx=1367&flg=grp

Non so... prova... e facci sapere...

Ciao!

rino / mac

Paolo
09-05-2003, 23:35
Grazie ... conosco già questo sito, ci faccio un giro ? !!! piuttosto conosci qualcuno che utilizza una Digi001 su MAC G4 867 ? :(

Paolo

gribit
10-05-2003, 01:52
:( No! ...conosco uno che utilizza una MOTU 2408... su un MAC G4 867... io! [8D]

...fammi sapere se trovi l'EXS24... ma... hai provato a parlare direttamente con quelli di DIGIMEDIA (02 48 70 28 43)?

Ciao!

rino / mac