Login

Visualizza Versione Completa : va a scatti

dodosax
31-07-2003, 19:26
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente. ho installato il 5.1 oxygen su un PIII 600 con midi collegato alla porta game.
Quando lo mando in esecuzione va a scatti pertanto mi manda in palla l'expander.... Per 2va a scatti" intendo che la linea verticale di scottimento non va verso sx in modo fluido ma a scatti, un pò lenta e poi fa uno scatto di alcune battute (2 o 3 non ricordo).
Naturalmente ho provato con più midi file.... stessa cosa. Le stesse basi le ho date in pasto a van blasco e q basic ed è tutto ok.
Cosa devo configurare su logic ?

Grazie

fatmike
03-08-2003, 23:32
ciao.....
per prima cosa dovresti acquistare una copia originale del software :(
(se per motivi economici non puoi permettertela, ci sono versioni più leggere come ad esempio il "LOGIC FUN" addirittura gratuito)....

....e poi magari ne riparliamo

[8D][}:)]

a presto

e ricorda che se fomenti il mercato della pirateria del software, ci ritroveremo al punto in cui i prezzi dei software originali saliranno alle stelle, a tal punto da costringere noi professionisti (che acquistiamo software con licenza per vari discorsi tra cui l'assistenza) e sopratutto le software-house, a continui cambiamenti di piattaforma, versione, chiavi hardware ecc. per cercare di impedirne la copia illegale,,,,,
e poi non dimentichiamoci che per progettare un software che funzioni veramente (TRA CUI IL NOSTRO AMATISSIMO LOGIC), ci lavorano centinaia di progetisti e musicisti che stanno dalla nostra parte e non è corretto denigrare il loro lavoro scaricando, o duplicando un software che, per nascere, crescere ed essere perfetto, ci ha messo oltre 10 anni............

non prenderla come un rimprovero, ma come un consiglio.....

Se veramente vuoi che un software sia perfetto e funzioni a dovere, acquista l'originale e sicuramente i tuoi €urini belli non saranno buttati al vento....aiuteranno la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione dei nosti software preferiti.......

fatmike

webmaster
04-08-2003, 02:11
Ciao Fat, direi un'ottima risposta !!!!!!!

All'amico Dodosax voglio solo dire che il problema non è sicuramente dovuto ( o per lo meno quasi certamente) alla versione pirata ma ad una configurazione del PC e scheda audio non felice.
Detto questo, ti rimando alla risposta di FATMIKE.

gribit
04-08-2003, 16:54
LUNGA VITA A FATMIKE!!! :)[8D]:D;)

rino / mac

dodosax
08-08-2003, 02:03
Carissimo FatMike,
per dimostrare la mia buona fede ti invio il codice di licenza a cui puoi riferirti per controllare che tutto piarata non sono....
ma visto che tu la pensi in modo diverso ti saluto capitan uncino !!! hi hi hi
612270-009629

CiaUUUUUU

quote:Originally posted by fatmike

ciao.....
-er prima cosa dovresti acquistare una copia originale del software :(
(se per motivi economici non puoi permettertela, ci sono versioni più leggere come ad esempio il "LOGIC FUN" addirittura gratuito)....

....e poi magari ne riparliamo

[8D][}:)]

a presto

e ricorda che se fomenti il mercato della pirateria del software, ci ritroveremo al punto in cui i prezzi dei software originali saliranno alle stelle, a tal punto da costringere noi professionisti (che acquistiamo software con licenza per vari discorsi tra cui l'assistenza) e sopratutto le software-house, a continui cambiamenti di piattaforma, versione, chiavi hardware ecc. per cercare di impedirne la copia illegale,,,,,
e poi non dimentichiamoci che per progettare un software che funzioni veramente (TRA CUI IL NOSTRO AMATISSIMO LOGIC), ci lavorano centinaia di progetisti e musicisti che stanno dalla nostra parte e non è corretto denigrare il loro lavoro scaricando, o duplicando un software che, per nascere, crescere ed essere perfetto, ci ha messo oltre 10 anni............

non prenderla come un rimprovero, ma come un consiglio.....

Se veramente vuoi che un software sia perfetto e funzioni a dovere, acquista l'originale e sicuramente i tuoi €urini belli non saranno buttati al vento....aiuteranno la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione dei nosti software preferiti.......

fatmike

gribit
08-08-2003, 02:50
[:I] Mmmm... Fat, dobbiamo delle scuse?
...queste sono le mie... [8D]
Benvenuto a bordo, Dodosax!
P.S.: Sorry... non posso aiutarti, xché "sono" su Macintosh...
Ciao :)

rino / mac

fatmike
20-09-2003, 08:16
ciao dodo!!!!

non so se effetivamente dovrei schiederti scusa, o darti ancora addosso, visto che hai usato "tutto pirata non sono"....ma che vuol dire????

che hai il processore originale e il software pirata???? o "viceversa"????

comunque a me non interessa....fai quello che TU credi opportuno per l'amore che hai verso la musica!!!!

e poi chi kazzo è capitan uncino?????

ahhhhhhhhhh quel coglione di quella canzonetta per ignoranti????
ma che musica (se tale si può definirla) ascolti????

PS: si da il caso che oxigen, per chi non lo conoscesse, è uno dei più grandi hacker del mondo, e "cracca" di tutto.....anche le schede telefoniche......quindi la versione che tu dici di aver installato "LOGIC5.1 OXIGEN" è una copia pirata!!!!!

asta la vista

fatmike

fatmike
20-09-2003, 08:21
non prendertela dodo, in fondo non ti conosco e non me la sento di giudicarti "bene o male", solo che sono contrario alle copie illegali.

spero che non sia stato troppo pesante nel mio topic precedente,,,
...e che mi darai, anzi ci darai, la possibilità di conoscerti meglio...

don't worry about is

fatmike