Login

Visualizza Versione Completa : logic big box macintosh novellino cerca info

laneystaley
03-09-2003, 17:34
ciao,
sto per abbandonare c****e. Uso macintosh.
volevo sapere se il logic contenuto nella big box in vendita a 289 euro, mi permette di pilotare reason in rewire e se gira sul system osx di mac.
Grazie

gribit
08-09-2003, 21:16
Ciao laneystaley...
...ho letto sul sito "emagic " circa il BigBox... La versione di Logic nel BigBox è Logic Audio 6... gira anche sul MacOS X e supporta ReWire 2...

:( Sono un po' "ignorante" circa ReWire, Reason, ReBirth... perciò ti riporto quel che c'è scritto sul sito:

Logic Platinum 6: "supporta ReWire per ReBirth e Reason"...
Logic Audio 6: "supporta ReWire 2"...

[:I] Sinceramente non so se è la stessa cosa...

[8D] Qualcuno ne sa di più?

...comunque, per essere sicuro al 100%, puoi sempre chiamare la Digimedia a Milano e chiedere... sono molto gentili... 0248702843

Ciao! :)

rino / mac

webmaster
09-09-2003, 02:43
Ciao,
Il logic 6 supporta il rewire.
Non so dirti che tipo di versione ci sia nel big box perchè non è specificato da nessuna parte l'unica è informarsi dalla Digimedia.
Puo essere che sia una versione con delle limitazioni oppure la versione silver o gold,
non vorrei che avesse delle limitazioni circa l'evp88 e l'esx24 .
Informati come si deve .
Ciao

gribit
09-09-2003, 18:39
...confermo: nel BigBox c'è LogicAudio6...
Web, la "Silver" non esiste più...! (le ultime versioni sono: Platinum, Gold e Audio... in ordine di... "grandezza")

[B)] Mmmm... stamattina mi son svegliato un po'... pignolo! :)

Ehi Web! ...ma dov'è finito Fatmike?

rino / mac

webmaster
10-09-2003, 01:16
Ciao Gribit,
Sapevo del Logic 6 ma non sapevo della versione defunta del Silver....comunque volevo mettere in allerta Laneystaley perchè siccome il big box costa un quarto del Logic Platinum qualche differenza ci deve pur essere.

Altrimenti mi sentirei preso un pò per il ..... dagli amici della emagic, visto la cifra che spesi per la versione platinum ed i vari aggiornamenti.

........e l'amico FAT che fine ha fatto ??????????????????????????

Forse passa tutto il suo tempo a reinstallare windows e quindi non ha piu tempo per noi!!!!!!!!!!!!

Scherzo Fat.........batti un colpo

laneystaley
10-09-2003, 07:35
ciao ragazzi...grazie delle risposte...
ho comprato il logic audio big box 5.0 con relativo aggiornamento alla 5.5 (mac osx) e mi arriva gratis l'upgrade alla 6.0 direttamente dalla digimedia dopo aver mandato fotocopia dello scontrino e fattura. Il logic gira una favola e volevo sapere , se in caso volessi qualche spiegazione circa qualche funzione, se posso rompervi le scatole qui sul forum (ssempre piattaforma mac)
ciao a tutti e grazie
Gianluca;)

gribit
10-09-2003, 21:28
<...se posso rompervi le scatole qui sul forum>

Laneystaley, il Forum esiste per questo (credo di "parlare" anche a nome del nostro Webmaster...;))
Domande e risposte sono utili per tutti i "partecipanti" al Forum!
Siamo tutti nella stessa barca... ognuno dà e prende quel che può! :D (Ehi Fat! ...a proposito ...la "nostra" barca ormai va a... G5!!! Che ne dici? [}:)]:):D[8D] ...dai!, che sentiamo la tua mancanza!!!)

Ciao Gianluca... e benvenuto!

rino / mac

webmaster
11-09-2003, 02:32
...dai Laney spiegami un pò cosa diavolo cìè dentro di preciso in questo Big Box.
Che tipo di versione è di logic ( a parte che è la version 6), ha qualche limite rispetto alla Platinum?

Mi interessa saperlo perchè ai partecipanti dei corsi che faccio può interessare visto che costa poco .

Ciaoo

Free
22-09-2003, 20:33
ciao a tutti,
io uso da sempre Mac, e ora vorrei prendere una vers di logic... ma nn ho le idee trop chiare per quanto rig versioni, costi ecc... esiste anche la versione "audio"(logic audio 6)??? oltre alla gold e platinum? e nel big box, c'è ancora la vres 5.0???
grazie!:)

webmaster
22-09-2003, 21:31
Ciao, e benvenuto nel forum,
Da quel che mi risulta nel big box nuovo c'è già il Logic audio 6, ed è la versione più economica di Logic.
Per controllare con esattezza le differenze tra le varie versioni ti consiglio di controllare sul sito emagic.In questa pagina puoi comparare le varie versioni www.emagic.de/products/ls/comparisonchart/index.php?lang=EN .

E' interessante anche il production Kit

Ciaoo

fatmike
30-09-2003, 07:24
ciao a tutti voi!!!!

come vedete, non sono affatto scomparso, anzi ho perso tutto il tempo a litigare con un rivenditore che non voleva restituirmi i soldi per l'acquisto di un "nuovo" G4!!!!![8D][8D] (visto che posseggo un power Mac non per uso musicale...)

hei web.....è quasi un anno che non formatto il mio "PC MEGA MULTI SUPER ULTRA" stabile!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

Hei genti, scherzavo, sono solo ultrapieno di lavoro e il mio tempo libero si riduce sempre più (vedi l'orario dei miei post)

Hei laneystaley, benvenuto a bordo del mega transatlantico "LOGIC"..... visto che fino a ieri navigavi su quel zatterone di C U B A S E (che fa proprio schifo [8D][8D])....

e poi stai tranquillo REASON "gira" tranquillamente con Logic sin dalla versione 4.8

dammi il tempo di fare delle prove e poi ti dico come agire per lavorare con i due software!!!!

Asta la vista!!!!

Hei gribit,,,,,sai pe computer usano nel più grosso studio di mastering di New York??????
non te lo dico se no va a finire che ci rimani male!!! [:p][:p]

fatmike