PDA

Visualizza Versione Completa : exs

laneystaley
23-09-2003, 04:29
scusate, ho chiesto a un ricenditore della mia zona il prezzo dell'exs24.
404 euro!
Possibile?
Io ho il player. Devo spendere 404 euro per avere questo campionatore completo?

webmaster
23-09-2003, 05:56
Il prezzo che ti hanno dato è per L'exs24 tu se possiedi L'exsp24 puoi fare il passaggio ad una cifra di 169 € + iva ( prezzo di DIGIMEDIA)

RAGAZZI CONSULTATE L'IMPORTATORE ITALIANO O VISITATE IL SITO WWW.DIGIMEDIA.IT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. cercate di usare le categorie giuste per formulare le domande.
Sono fatte apposta per una migliore gestione del Forum.
Grazieeeeeeeeeeee

Ciao

laneystaley
23-09-2003, 06:11
ti chiedo scusa, ma sul sito non si capisce molto....cmq io ho l'exs24mkII, ho guardato bene. E' il player? e' con quello che spendo 169 euro per passare al "vero" exs?
scusa ancora, sono nuovissimo di ste parti......[|)]

gribit
23-09-2003, 18:57
laneystaley... se hai l'exs24mkII (senza nessuna P nel nome e con la sigla MK II) hai la versione completa del campionatore!!!
Il player si chiama semplicemente EXSP24...

:)

rino / mac

laneystaley
23-09-2003, 20:50
mi sa che hai ragione, ma allora perche' non riesco a importare un suono? come faccio a caricare un wave dentro a sto campionatore? cmq si, la versione mkII mi scade tra qualche giorno, ma sai, visti i problemi dovuti alla mia inesperienza su logic, non riesco a caricare suoni? qualcuno mi aiuta?

gribit
23-09-2003, 21:33
Corso SUPER accellerato!!! [^]

...suppongo che riesci ad aprire un EXS24 nella finestra ENVIRONMENT, OK?

Click su EDIT (in alto a destra vicino ad OPTIONS)... si apre una finestra con una tastiera...

Dal menu a sinistra in alto di questa finestra click su INSTRUMENT>NEW...
ancora dal menu click su ZONE>NEW ZONE...

Nella finestra che si apre: click su Audio File (nello spazio a destra)... Nota che sotto la tastiera ora c'è una lunga striscia bianca...

Dalla Directory scegli il file .WAV o .AIF che vuoi importare nel tuo nuovo strumento...

Nella "Zone Range" (C-2 >> G8) scegli la/e nota/e che il tuo campione deve suonare.... (la striscia bianca... ora cambierà la sua lunghezza in base alla "sezione" che scegli... ) ...se lasci tutto com'è, il suono te lo ritrovi su tutta la tastiera... da C-2 a G8, appunto! ;)

...vai avanti così... e poi salva dal menu INSTRUMENT con "save"... meglio con "save as" (così puoi dargli un nome: XXX.exs)...

...è solo l'inizio... vediamo che succede! [8D]

rino / mac

laneystaley
23-09-2003, 21:53
grande! Proco stasera!
ma allora se io ho l'mkII, quanto me costa aggiornare alla versione permanente? sempre 169 euro? e l'aggiornamento lo vendono solo on-line oppure posso chiederlo anche al mio neegoziante di fiducia?
non so come ringraziarti

gribit
24-09-2003, 00:26
:( Mmmmmm... :( mmmm... [V]

>>>ma allora se io ho l'mkII, quanto me costa aggiornare alla versione permanente?<<<

>>>ho chiesto a un ricenditore della mia zona il prezzo dell'exs24. 404 euro!<<<
:D ESATTO! ...perché stai usando la Demo... :D

>>>l'aggiornamento lo vendono solo on-line oppure posso chiederlo anche al mio neegoziante di fiducia?<<<
:) Dove preferisci... :)

Ciao!

rino / mac