PDA

Visualizza Versione Completa : da midi in audio



gildu
24-09-2003, 19:23
Come faccio in logic 5.3 (Mac) a registrare in audio un VST (the grand) per poterlo poi così chiudere (dato che è piuttosto pesante)?
Scusate la domanda forse banale ma nn sono molto esperto.[xx(]

ciao e grazie

gribit
25-09-2003, 02:29
Gildu, per aiutarti meglio, dovremmo venire a "casa" tua per constatare "come" e con "che cosa" hai collegato l'Audio del tuo Mac... [}:)]

Dacci più notizie del tuo "sistema"... (anche se, forse, l'abbiamo fatto in un altro Topic... in casi come questi le dobbiamo riscrivere... ogni volta... :))

...io ho questo percorso (in linea di massima... MOLTO di massima!) tanto per fare un esempio...:
dall'OUT 1-2 della mia schedaAUDIO in due canali IN di un MIXER esterno... l'OUT generale del MIXER nell'IN 5-6 della mia schedaAUDIO...
Logic in REC e via... (tutte le altre tracce in Mute, naturale!)

...un mio amico: dall'OUT 1-2 della sua schedaAUDIO nell'IN 1-2 della sua schedaAUDIO...
Logic in REC e via... (tutte le altre tracce in Mute, ri-naturale!)

[V] ...sono un po' assonnato... se ci sono, qualcuno corregga i miei eventuali errori... ed omissioni... please!!! [|)]

rino / mac

gildu
25-09-2003, 03:45
Ho afferrato il concetto gribit, grazie, ma vorrei chiederti ancora questo :

è necessario quindi convertire digitale - analogico - digitale ?
non si può fare un passaggio diretto digitale - digitale ?

webmaster
25-09-2003, 06:30
Ciao,
Penso che Gribit abbia interpretato male la tua richiesta o forse io, comunque secondo me la soluzione al tuo problema, visto che hai parlato di Instrument(The grand), è il Bounce.

Fai un bounce della sola traccia del Piano e poi ripigli dentro il file audio mettendolo su una traccia audio.

Era questo che intendevi?

gildu
25-09-2003, 17:23
Si in effetti era questo, tuttavia dopo vari smanettamenti ho adottato un'altra soluzione che spero sia corretta.