PDA

Visualizza Versione Completa : TERRATEC e Logic Audio Pro 5.5



marcello
08-10-2003, 03:14
Ciao a tutti, il mio problema principale è che non riesco ad avviare il programma... Posseggo una Terratec EWS 88 MT. Il Logic Audio 5.1 si avviava, ma già con 2 tracce audio aveva gravi problemi in riproduzione (suono disturbato).
I driver della scheda sono aggiornati e non so cos'altro tentare!
Spero che qualcuno possa darmi un consiglio!
Grazie x l'attenzione!!

webmaster
08-10-2003, 03:23
Ciao e (come di rito) benvenuto tra noi
Tornando al tuo problema, quasi certamente è un problema di latenza.
Che driver stai usando? ASIO, EASI,Directsound,EASItoMME?

Se stai usando directsound controlla (se non ricordo male) il parametro "granulation" e prova ad alzarlo. Comunque sia alza la latenza perchè il problema dovrebbe essere quello.

A proposito MAC o pc?

gribit
08-10-2003, 23:23
Ciao marcello... benvenuto e... scusa l'intromissione... [:0]

Web... ho un "pallino" che mi gira da tempo in testa... colgo questa occasione... se sei d'accordo, magari puoi fare un "annuncio ufficiale"...!

[:I] Proposta:
Perché nella Signature dei nostri Profili, non scriviamo tutte le notizie importanti riguardanti i nostri "arsenali"?
...così si evita di rispondere alle domande di aiuto (magari urgenti) con altre domande del tipo...
<<Sì vabbe'... hai questo problema... ma usi Mac o Pc? ...che versione di Logic o del Sistema Operativo hai?... quale scheda Audio usi? ...puoi darci più in formazioni riguardo il tuo set up?... ecc... ecc... ecc... ecc...>>

;) Inizio io... spero, che sia utile...

Ciao!:)

P.S.: Marcello, non era un "attacco" personale rivolto a te... è solo che il tuo era... il "last topic" che ho trovato... :) :D :)


rino
Mac G4 QS 867MHz
MacOS X 10.2.8
Logic Platinum 6.3.1
MotU 2408mkII
Emagic amt8

webmaster
09-10-2003, 03:45
GIUSTISSIMO!"!!!!!!!!

CIAO

MAC G4 1GHZ DP
OS 9.2/10.2.6
LOGIC AUDIO Platinum 6.1/6.3
SONORUS + SWISSONIC DA24
UNITOR 8 Mk2