PDA

Visualizza Versione Completa : Da stereo a mono



twins
12-10-2003, 17:45
Ciao a tutti.Chi di voi sa dirmi come si fa a fare mono un virtual instrument?
Con il bounce non è possibile,premetto io uso logic 6 con G4 dual giga sia con Asio che con Esb ho un sistema Protools TDM.Chiedo scusa se la domanda è gia stata posta.Grazie :)

webmaster
13-10-2003, 18:06
Ciao, prima di risponderti ti chiedo (come stò facendo con tutti) se puoi aggiornare il tuo profilo aggiungendo nello spazio "signature" la tua configurazione software e hardware in breve così automaticamente in tutte le tue domande o risposte comparirà.
In questo modo possiamo essere più efficaci nelle risposte.

Per quanto riguarda la tua domanda (mono o stereo):
Quando apri un instrument devi scegliere se aprirlo mono, stereo o multi channel di conseguenza ti ritrovi la traccia mono o stereo ........
Se fai un bounce di un'instrument stereo hai la possibilità di fare un file stereo o due mono (L/R).
Per "mixare" un file stereo in uno mono puoi farlo con un qualsiasi editor (peak)

Ciao

MAC 1GHz DP
OS 9/10.2.6
LOGIC AUDIO platinum 6
SONORUS/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2

twins
20-10-2003, 20:22
Intanto grazie per la tua risposta,e scusa se rispondo cosi dopo tanto tempo,Ho aggiornato come mi hai detto e vorrei chiedere anche se in questo forum ci sono utenti che usano il Tdm ovvero l'hardware di Protools attraverso ESB?
Vorrei formulare prossimamente domande, riguardo alcuni problemi incontrati con il TDM.
grazie

MAC 1GHz DP
OS 9/10.2.6
Logic Audio platinum 6.3.1
ESB,EX24,
ProToolsTDM Mix Plus+Adat bridge+RME8pro,Motu 828
Unitor 8 Mk2