Visualizza Versione Completa : sorround
so che che logic, può anche gestire il suono come dolbi sorround. Ma possiede un codificatore per fare tutto cio, o me lo devo cercare esterno?
grazie ciao!
amd 1800 Mhz
512 ram
Logic 5.5
MotU 828 MkII
webmaster
21-10-2003, 04:28
Devi settare nella finestra surround(preferenze) il tipo di surround che vuoi fare (es:5+1 ecc)
Poi dal mixer scegli dove mandare il suono (al posto delle classiche uscite devi abilitare le uscite surround)
Domanda personale:
Come funziona la 828mk2?
Latenza zero? o non troppo?
MAC 1GHz DP
OS 9/10.2.6
LOGIC AUDIO platinum 6
SONORUS/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
uhm....dicono che sia eccezionale: l'ho appena presa ma non sono riuscito a tirarla a dovere per dire quanto sia buona...cioè per quello che faccio io ( registrazione casalinga per il momento quindi capirai che volume di "sforzo" le metto sulle spalle ) va ottimamente, ma sono sicuro di poter ottenere di piu: latenza pressoche zero nonostante tutti i plug-in che ci sbatto dentro, utilizzati in tempo reale ( sono riuscito ad usare finalmente i bus! ), pero su due strumenti massimo tre che utilizzo allo stesso tempo (non da solo naturalmente...), registrando a 44.1khz 24 bit <-questo perche gli asio mi stanno dando problem (ancora!?) sugli 88 e 96 khz. Purtroppo posso darti solo queste notizie non potendo, ripeto, sfruttarla ancora a pieno e non avendo paragone con schede dello stesso livello...ti dirò piu avanti altre news man mano che la conoscerò!
Ritorno alla questione surround: mi serve sapere se logic a un convertitore ac-3 con il quale posso miscelare le mie mille e mille tracce per ricavarne una e con un programma tipo after effects, unirlo a un video, e masterizzarlo su dvd...che dite?
Grozie, Ciau!!!
amd 1800 Mhz
512 ram
Logic 5.5
MotU 828 MkII
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.