bugia
25-10-2003, 17:05
problem: quando entro in logic dopo aver settato la scheda ad un clock superiore a 48 khzmi da la scrirra: "the ASIO driver returned a reset request. Please reboot the ASIO driver or Logic Platinum."
Ora, sto scherzo me lo fa solo con il clock a 88 e 96 khz, perchè a 44 e 48 mi funziona normalmente...why? Qualcuno illumini la mia via!
Grazie!
giusto per capirci: come sistema uso win 2000. nella casella clock source ho selezionato internal come mi suggerisce il manuale se uso solo gli 8 analogici. Il resto lo settato cosi:
volume smoothing : 80 (?)
max.number audio tracks : 24
64 busses (?)
universal trackmode
max. scrub speed : double (?)
scrub responce : faster (?)
20/24 bit recording
software monitoring
asio buffer delay: in=+1 out=+1(?)
max.I/O streams in/out =max (?)
process buffer range: jumbo
larger disck buffer
(?): non sono completamente sicuro di cosa mi stiano a significare...quindi no so se il problema sta settaggio dei driver o in cos'altro. Ho provato a cambiare il sample rate da logic ma nada....help!
amd 1800 Mhz
512 ram
Logic 5.5
MotU 828 MkII
Ora, sto scherzo me lo fa solo con il clock a 88 e 96 khz, perchè a 44 e 48 mi funziona normalmente...why? Qualcuno illumini la mia via!
Grazie!
giusto per capirci: come sistema uso win 2000. nella casella clock source ho selezionato internal come mi suggerisce il manuale se uso solo gli 8 analogici. Il resto lo settato cosi:
volume smoothing : 80 (?)
max.number audio tracks : 24
64 busses (?)
universal trackmode
max. scrub speed : double (?)
scrub responce : faster (?)
20/24 bit recording
software monitoring
asio buffer delay: in=+1 out=+1(?)
max.I/O streams in/out =max (?)
process buffer range: jumbo
larger disck buffer
(?): non sono completamente sicuro di cosa mi stiano a significare...quindi no so se il problema sta settaggio dei driver o in cos'altro. Ho provato a cambiare il sample rate da logic ma nada....help!
amd 1800 Mhz
512 ram
Logic 5.5
MotU 828 MkII