PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con nuova scheda madre

Daniele
13-11-2003, 02:05
Ciao a tutti è un po' che non scrivo e spero vivamente che mi possiate aiutare voi. Fino alla settimana scorsa avevo un amd Athlon processore 1.6 gHz, scheda grafica matrox g550 una soundbluster audigy e una terratec ewx 24/96 logic 5.5,Win XP ho sempre lavorato con latenze piuttosto basse con progetti di 60 tracce ( comprensivi di circa 7-8- vst instrument).Ho cambiato scheda madre con una Gigabyte GA-7n400pro con processore Amd 2.6 Ghz e scheda video Ati hercules 9000 all in wonder pro, 1 Gb DDR a 400 Mhz , 3 Hd da 60 Gb. Ora succede che se importo una traccia wav sento dei drop-out, se apro The Grand drop-out a iosa mentre se utilizzo altri vst instrument tipo akai importati da exs niente. I drop-out non vengono registrati col bounce ma si sentono solo in riproduzione. Tutto cio' avviene anche se setto gli asio della soundbluster.Ho sostituito scheda madre e anche scheda video, aggiornato tutti i driver, ho provato anche coi vecchi driver delle schede,ma niente.Il set-up è lo stesso da almeno un anno. Possibilòe che ci sia un'incompatibilità? Non so + che fare

Daniele
13-11-2003, 04:25
Scusate nella frette di scrivere ho dimenticato di salutarvi