Visualizza Versione Completa : Logic&Midi
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un nuovo pc (PIV 2.8 Gb - 1 Mega di Ram) ed una nuova scheda audio (Edirol ua1000 su porta usb). Premetto che provengo dall'uso di una Guillemot Isis con relativo logic pro Isis (mai avuto problemi) e in questi giorni sto cercando di capire se acquistare logic o passare a c****e visto che logic x pc non pare abbia un futuro... Ad ogni modo ho installato una copia di logic per testare la scheda, ma non riesco a farlo suonare con il midi (problema che invece non ho con c****e o reason). Avete dei consigli da darmi (oltre quello di acquistare il software giustamente...)
Grazie.
webmaster
16-11-2003, 18:42
Hai selezionato il driver della tua edirol dal menu a tendina che ti compare nel parameter box (a sinitra) della traccia midi?
-seleziona una traccia midi poi di fianco nel parameterr box c'è un parametro che si chiama porta (sotto all'icona della traccia).
Cliccando li in mezzo ti si apre il menu dal quale puoi selezionare che tipo di uscita midi utilizzare.
MAC 1GHz DP
OS 9/10.2.6
LOGIC AUDIO platinum 6
SONORUS/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
Ho già fatto questa operazione selezionando il driver della scheda e provando tutti i canali midi... ma non succede nulla.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.