PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su panpot

ninobass
18-11-2003, 22:57
ciao a tutti! ho appena iniziato ad utilizzare il logic 5.5.
io modifico la base midi in base a come mi serve e successivamente creo un traccia singola per il metronomo. una volta panpottato tutte le traccie musicali a destra e la traccia del metronomo a sinistra,nelle cuffie che uso come spia mi entra ancora la musica seppur bassa e invece io vorrei solamente il clic.c'èun sistema migliore per avere il click solo in cuffia visto che poi io esporto il file come selezione midi. alla fine mi sembra che le traccia non siamo completamente spostatea a sinistra e il clic completamente a destra. spero di essere stato sufficientemente chiaro e che qualcuno riesca ad aiutarmi. ho un portatile con scheda esterna usb quattro audioport. grazie

gribit
20-11-2003, 20:52
Ninobass... sei bloccato...ok... ma se non ti spieghi meglio, ci blocchiamo anche noi! :)

>>> io modifico la base midi in base a come mi serve e successivamente creo un traccia singola per il metronomo. una volta panpottato tutte le traccie musicali a destra e la traccia del metronomo a sinistra, nelle cuffie che uso come spia mi entra ancora la musica seppur bassa e invece io vorrei solamente il clic.c'èun sistema migliore... <<<

MIDI? ...Audio?

>>>...che poi io esporto il file come selezione midi.<<<

:( GUUUULP...!?!?!?)

[V] :...>>> spero di essere stato sufficientemente chiaro <<<

...ho paura di no!... Felice di aiutarti, ma... spiegati meglio...

>>> ho un portatile con scheda esterna usb quattro audioport <<<
Mac? ...PC?

:) ...più notizie ci dai, è più facile diventa aiutarti... ;)

Ciao!

rino
Mac G4 QS 867MHz
OS X 10.2.8
Logic Platinum 6.3.1
MotU 2408mkII
Emagic amt8

guidofala
10-03-2004, 16:43
ciao ninobass,anch'io con il gruppo utilizzo lo stesso metodo per dare il click del batterista e abbiamo lo stessissimo problema!se riesci a trovare una soluzione puoi farmela sapere?
thanx

logic 5.1
s.o.:win2000
audigy2