PDA

Visualizza Versione Completa : Sound Blaster



NunoBettencourt
27-12-2003, 21:56
Ok, sono sempre io...
Forse ho capito perchè il volume di ingresso è basso... (vedere topic "volume basso")
Ho scoperto che quando alzo il volume dell'ingresso audio dal mixer della scheda (audigy 2 platinum EX), questo non esce processato, anche usando Amplitube, ma rimane pulito... In sostanza quando utilizzo Amplitube ho il suono in stereo processato (a volume di ingresso ridicolo) e in contemporanea sento il suono in pulito in mono... C'è un modo per dire al computer di processare quel segnale mono? Grazie anticipatamente

Athlon XP 2800+Barton
1 GB Ram
Win XP home ed
Audigy 2 platinum EX
Logic 5.3

webmaster
03-01-2004, 04:36
Ciao,
Tutto ciò che entra dalle S.B. viene sputato direttamente anche in uscita prima che venga processato dal computer.
Molti pensano di avere latenza zero sulle S.blaster grazie( o meglio per s****) a questo collegamento interno per cui uno spara una chitarra nell'in e la sente senza ritardo, ma poi se la fa processare ad un sequencer tipo LOGIC si accorge che esce in ritardo.

Questa cosa nelle S.Blaster vecchie non era possibile toglierla nelle nuove non lo so ma temo che il problema sia uguale.

Per quanto riguarda Amplitube per registrare gia effettato bisogna usare la sezione Input del mixer di Logic ma ................se hai fede imparerai a farlo molto presto.

Ciao e a presto

MAC 1GHz DP
OS 9/10.2.6
LOGIC AUDIO platinum 6
SONORUS/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

NunoBettencourt
05-01-2004, 23:52
Ho fede ho fede... dannata Sound Blaster!!

Athlon XP 2800+Barton
1 GB Ram
Win XP home ed
Audigy 2 platinum EX
Logic 5.3