PDA

Visualizza Versione Completa : mix down problem



giannifero
07-01-2004, 02:13
perchè quando faccio il mixdown,i plug-in restano sulla traccia precedente con la conseguente assenza di effetti nella traccia stereo finale?
la mia music station comprende un PC pentium 3 con scheda madre di serie, 380 MB di RAM hard disk 120GB so che dovrò cambiare il PC ma nel frattempo cosa potrei fare?...........

webmaster
07-01-2004, 03:03
Ciao e benvenuto,
Non si è capito molto ( almeno io), stai parlando di Bounce di traccie audio o instrument? o cosa?

Spiegati meglio così riusciamo ad essere efficaci.

Ti chiedo inoltre di inserire nello spazio "signature" del tuo profilo la tua configurazione computer scheda audio ecc.. come abbiamo fatto praticamente tutti.

Grazie e ciao

MAC 1GHz DP
OS 9/10.2.6
LOGIC AUDIO platinum 6
SONORUS/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

cri_pava
12-01-2004, 08:03
:( anch'io ho avuto dei problemi con il Digital MixDown (Bounce to disk) di varie tracce audio...il file finale, comprendente le varie tracce, non suona ma si sente solo un continuo rumore bianco "shhhhhhhhhh".
Che cosa puo' essere?
Non ne vengo più fuori...aiutooooooo!!!!![V]

Mac G3 300 Mhz
MacOs 9
640 MB ram
MOTU 2408
Mixer Digitale Yamaha 03D
Logic Audio Platinum 4.8

GLUE
12-02-2004, 22:42
A me hanno insegnato che il baunce và fatto di 2 misure prima dell'inizio della song e due dopo la fine e dopo eventualmente tagliare queste misure in più, questo per evitare alcuni problemi che si potrebbero verificare come sincronizzazione o altro ; non sò se ti ho aiutato !
Ciao Lory

MAC
OSX Panther 10.3
Logic Platinum 6.3
scheda audio MOTU 2408 MKII
Emagic AMT8
Emagic Control Logic + 1 unità
microfoni 2 Rode NT1000
Pre Presonus M80
Virtual Instrument Melodyne, Groove Agent, Trilogy, Stylus, ESX24, ES2, EVOC 20 + vari plug-in.
tastiera Yamaha 08