PDA

Visualizza Versione Completa : ESXP



fatmike
25-02-2004, 06:16
ciao gente...

per chi segue le mie dis-avventure...sono rimasto al punto che ho acquistato V-STACK, un software che permette di caricare fino a 16 synth VST e di suonarli contemporaneamente come se fossero tante tastiere diverse ...

adesso che è successo...

avendo, negli anni creato un bel po di banchi suoni con l' EXS24, mi ritrovo nella situazione di dover utilizzare quei banchi per non ricrearmeli con un altro sampler (EXS24 it's only love)...

...per fortuna che mamma Emagic ha creato EXSP, cioè un player per gli instrument dell'EXS24....e corro a comprare anche l' EXSP.

Arrivo a casa, installo il software, apro V-STACK, creo una traccia con l'EXSP e, con grande eccitazione, appare sul mio bel monitorino la mitica interfaccia grafica dell' EXS24

WOW, finalmente.....

cerco immediatamente di caricare dei banchi da me creati ma, con mia immensa delusione, mi rendo conto che EXSP carica solo file con estensione *.fxp per le patch e .fxb per i banchi* e non *.exs*....

ADESSO COME C:(A[}:)]Z[V]Z:(O FACCIO AD USARE TUTTI I MIEI AMATISSIMI INSTRUMENT???????????????????????????????????????? ????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????

web, gribit aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
ho anche scaricato EXS MANAGER sperando potesse darmi una mano nella conversione ma, come ben saprete, niente da fare....

SONO NELLA ......... PIU' TOTALE e il 14 marzo si avvicina sempre di più

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

fatmike
Composer and Producer
!!! anaLOGIC style !!!

apirondi
25-02-2004, 16:54
ciao fat
spero di esserti di aiuto, ho recentemente avuto lo stesso problema però in ambito LOGIC.
Devi cercare sul PC la directory VST dove hai installato l'EXSP.
Li dovresti trovare tutti i banchi di suoni installati col player aventi estensione "exs".
Sotto questa cartella puoi organizzare i tuoi banchi creando nuove cartelle contenenti i tuoi file "exs", in questo modo l'EXSP dovrebbe vederli.
In alternativa aprendo l'EXSP trovi il pulsante "option" che dovrebbe proporti anche il metodo di conversione dei file generati dall'EXS.

ciao

alberto

PS
ricorda di portari sempre dietro il CD di installazione perchè la verifica software del plug VST è di tipo random e richiede l'inserimento del CD per autenticare la versione....
una gran rottura di pelotas


MacG4 800 GHz DP 1GB RAM
OS 9/10.3.2
Logic Gold 6
Scheda Edirol UA-5

fatmike
26-02-2004, 06:36
ciao apirondi e grazie per la risposta, ma c'ero arrivato già da solo....funziona abbastanza bene...

grazie lo stesso.

fatmike
Composer and Producer
!!! anaLOGIC style !!!