Visualizza Versione Completa : problema con time strecing
ciao a tutti
da qualche tempo quando vado a strecciare i campioni sul logic 5.5
tramite la funzione adegua tempi per locatori,per visionare il tempo esempio di un groove,e poi vado sul opzione dello streccing mi chiude logic quando mi sta strecciando il campione perche????
ho un atlon xp 1900 512 ram
digi 01
win xp
ciaoooooooooo
ciao Bilborg...
non so neanch'io perchè si comporta così, è capitato qualche volta anche a me ma, se posso darti un consiglio, evita di fare lo stretching all'interno di LOGIC, è molto più accurato uno stretching eseguito con un software di editing audio (SOUND FORGE, WAVELAB, COOL EDIT...) che nascono apposta per questo tipo di lavoro.... io faccio sempre così e fino ad ora mi sono sempre trovato più che bene...
Può essere pure un BUG del LOGIC, ma visto che ormai la "mitica" (in senso lato) EMAGIC ci ha piantati in asso dopo avergli dato i nostri bei soldini ci restano due alternative:
1 - tenerci il nostro amatissimo LOGIC così com'è (almeno fino alla versione 5.5)
2 - cambiare sistema e passare ad altro :D:D:D:D (tanto so benissimo che non lo faremo mai)[8D]
oddio, ci sarebbe una terza, ma così la darei vinta al web e a rino.....neanche lo voglio dire [^][^][^][^]
a presto
fatmike
Composer and Producer
!!! anaLOGIC style !!!
[8D] Dillo! Dillo! [8D]
;)
rino
Mac G4 QS 867MHz
OS X 10.2.8
Logic Platinum 6.3.2
MotU 828mkII
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E
webmaster
29-02-2004, 01:36
GRANDE FATMIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre allegro!!!!!
Bilborg non saprei che dirti se non ......aggiorna il tuo profilo signature col tuo setup
Ciaoo
MAC 1GHz DP
OS 9/10.3.2
LOGIC AUDIO platinum 6
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.