PDA

Visualizza Versione Completa : Focusrite VoiceMasterPro



DAS
10-03-2004, 02:24
HiGuys! Vorrei avere consigli su come collegare a rego il VMP con Motu2408MkII e settare il tutto in LAP.... Grazie!

DAS
11-03-2004, 06:59
... come devo config LOGIC per gestire un "external effect"?...
In configurazione audio(Etichette I/O) mi sono rinominato
input[8] e output[8] ke ho utilizzato per collegare il VMP alla Motu.
In "Environment" ho assegno [Output 7-8] alla traccia ke voglio mandare al VMP poi in una libera [Input 8] [Output 1-2] e la metto in rec...
Al VMP arriva un segnale quasi inesistente idem alla traccia in REC... dove sbaglio????
Grazie

P4 2GHz 1GB
Win2k
LAP 5
Motu2408MkII
MIDEX8

webmaster
12-03-2004, 00:42
.............sbagli computer!!!!!! con un Mac non avresti problemi!!!

SCHERZOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se mi sente Fat mi sgrida ed anche Gribit mi direbbe che sono troppo cattivo......speriamo bene)

Torniamo a noi BENVENUTO nel forum!!

Per collegare un effetto hardware esterno si deve utilizzare un particolare "effetto" di logic che devi aprire nell'insert della traccia che vuoi effettare (proprio come in un mixer classico).

Lo trovi negli effetti di logic>Helper>I/O
Con questo puoi fare ciò chiedevi se ho ben capito.

Però siccome non ricordo se nella versione 5 c'era controlla.

Ciaoooo

MAC 1GHz DP
OS 9/10.3.2
LOGIC AUDIO platinum 6
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

DAS
12-03-2004, 04:01
;)G5 2GHz/LOGIC6/Digi002Rack...
Finalmente funzia... grazie webmaster!!!
Cmq. Se metto la traccia con I/O, in solo non suona...:(
Xkè???
Grazie.Ciao



P4 2GHz 1GB
Win2k
LAP 5
Motu2408MkII
MIDEX8

fatmike
20-03-2004, 04:29
hei web...

stai all'erta che comunque, anche se non faccio in tempo a dare il mio contributo al forum (ci siete sempre prima voi...ma almeno andate a dormire[?]), sono sempre vigile e costante...

comunque sto valutando l'ipotesi di acquistare un mac portatile per gestire l'audio negli spettacoli live che amplifico, con conseguente acquisto, ahime per mamma EMAGIC, di un bel sistemino PRO TOOLS che mi attizza molto...e di un bel mixerino digitale per memorizzare più velocemente le varie scene e i vari setup dello spettacolo (sai effetti, mandate, EQ individuali di canale e tutto il resto)...

Avreste consigli da darmi al riguardo???

so benissimo che adesso farò felice il mio carissimo rino, ma comunque il mio bel PC portatile non me lo tolgo assolutamente :D:D:D....con tutti gli €urini che ci sono installati, sarebbe una follia passare ad acquistare le stesse versioni di software per un'altra piattaforma....... finora sono ancora alle prese con furgone carico di strumenti, schiavetto a corredo e un sacco di cavi e outboard, il che non è poco, e i miei clienti sono soddisfattissimi dei risultati...però che ****ta andare in giro solo con due valigette (Portatile e mixer)[:p][:p][:p]...

dai, fatevi sotto, ATTACCATE!!!!!!!!!!1 sono pronto a COMBATTERE ;););)

fatmike
Composer and Producer
!!! anaLOGIC style !!!