PDA

Visualizza Versione Completa : Sconti education



analogic
18-04-2004, 17:36
Mi presento studio all'universita, ma ogni tanto faccio il tecnico del suono
Ho visto che in Germania come in America e Inghilterra vendono delle copie
di Logic dedicate al mondo education caratterizzate da forti sconti
(es. Logic pro edu 500€, Logic express edu 150€, Logic edu 99€) sapete se è possibile
usufruire di questi sconti anche in Italia ho mandato varie e-mail a Digimedia senza
ottenere risposta.

Grazie in anticipo per le risposte

webmaster
19-04-2004, 04:44
Ciao e benvenuto,
So che esistevano delle versioni educational, io mi ero informato alla digimedia quindi direi che ti conviene telefonare.

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

analogic
25-04-2004, 21:35
Ho avuto una risposta dalla digimedia, la versione educational è solo per le scuole
non per gli studenti, davvero strano visto che in America le stesse versioni sono
anche per gli studenti (se avete la possibilità di accedere al'apple store educational
americano potete vedere voi stessi)

Rimango un pò deluso, possibile che da studente devo spendere tutto questi soldi?

grazie web per la risposta, spero che il mio messaggio possa aiutare qualcun altro

Ciao

mcmarte
06-09-2004, 08:10
anche se in ritardissimo.....posso dirti che hanno deluso anche me!!!
io ad esempio studio alla statale di milano (anche se sono terrone...
"Scienze e tecnologie della comunicazione musicale"....in cui studiamo un sacco di armonia e informatica!!!!
e mi sento dire... che non posso usufruire di nessuno sconto quando studio proprio musica!!poi sinceramente i prezzi di sto logic...bho....ci sarà tanto lavoro dietro ma come si fà a vendere a 1000 euro un programma (avrà anche una dotazione da paura....)??
sto optando per il logic express...dato che ho un sacco di vst miei e che quindi potrei fare a meno...di tanti vst in logic!ma mi chiedo
l'ESM (ci creavo dei bassi favolosi!!!) è presente nel pacchetto Express?
Web secondo te ci sta la fregatura??perchè sinceramente 350 euri non sono pochi!!![xx(][xx(][xx(][xx(];)

Ibook G4 933Mhz
256 Mb RAM DDR (da espandere)
M-Audio Audiophile USB
Logic....

astralbody
18-09-2004, 13:23
e poi si lamentano per la pirateria...!!!!

Power Mac G4 866 dual
400 Gb Hd /1024 Mb ram
RME HDSP 9652/Creamware A-16 Ultra
Tc-Powercore pci
Logic 6.3 Gold
Os 9.2-OsX 10.3.4