PDA

Visualizza Versione Completa : emi 6 2



dogeht
29-04-2004, 21:19
salve ragazzi sono nuovo del forum e vi ringrazio di esistere
e' molto bello ed utile :):):)
sono in procinto di comperare una scheda audio e un int. midi.
per la scheda audio rivenderò la mia audiowerk8
e pensavo di farmi una emi 6 ingressi 2 uscite,
per la mia necessità di avere + ingressi.
come la vedete?
per l'interfaccia midi sono per l'emagic mt 4
poiche' secondo il parere di molti e' L'UNICA (assieme all'unitor8 della emagic) a non dare problemi di midi (note trattenute)
che ne pensate???
grazie un miliardo di volte ;)

webmaster
29-04-2004, 23:54
Ciao e benvenuto,
Ti chiedo di aggiornare subito il tuo "signature" nel tuo spazio profilo (es: vedi il mio in fondo)

La scheda audio non l'ho mai provata ma pare funzioni bene anche con basse latenze.
Certo che a quel prezzo sempre USB se ne trovano anche di altre marche tipo la M-audio,
Edirol, ecc. che forse danno qualcosa di più.
C'è anche la M-audio audiophile Firewire che non è niente male, soprattutto se usi mac.
Tieni presente inoltre che se non hai bisogno di tante uscite midi la EMI 6/2 dovrebbe essere dotata di Midi in/out.

Comunque la Mt4 è ottima.
Ciao

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

astralbody
05-06-2004, 13:09
Ho appena venduto la mia Emi 6/2!L'ho acquistata con il production kit e ne sono rimasto parecchio deluso.Checchè ne dicano gli amici di Digimedia, è parecchio lenta, ronza e soffia (come un gatto:D) e da ciò che ho potuto constatare, con logic si comporta abbastanza decentemente ma con tutti gli altri programmi audio è una ciofeca.E non sono l'unico a dirlo, più di un mio collega l'aveva e l'ha venduta per gli stessi motivi.

Power Mac G4 866 dual proc 60-40-80-120 Hd
Creamware pulsar
Tc-Powercore
Logic 6.3 Gold
Os 9.2-OsX 10.3.3