PDA

Visualizza Versione Completa : EVP 88



fatmike
28-05-2004, 03:52
Ciao Web, ciao Rino, e LOGICamente ciao a tutti LOGIpazzici...

question: si può utilizzare EVP 88 al di fuori di LOGIC???

mi spiego meglio: avendo installato l'EVP88 sul mio "amatissimo PC" :D, ho notato che l' EVP88 è stato installato solo all'interno della cartella VST di Logic e altri software che utilizzano la stessa cartella per l'utilizzo dei plug-in VST, non riescono a "vederlo".

c'è un metodo, un sistema, uno stratagemma per ovviare a questo inconveniente????

se qualora non si potesse fare niente per poter utilizzare l'EVP88 fuori dal LOGIC, qualcuno mi può "indicare" ;) un po di campioni che riprendano i timpri dell'EVP88 ???

sono aperto al "dialogo" ;););););););););)[:p]

a presto....

PS... non parlatemi dell'EVP73; due mondi diversi!!!

fatmike !!! anaLOGIC style !!!
Composer and Producer
PC portatile ASUS A 2600
1024 Ram - 2 HD 250 Gb
"WINDOWS XP PROFESSIONAL" - LOGIC 5.5
Esi QUATAFIRE
e tanto hardware........tantissimo hardware

webmaster
29-05-2004, 04:45
Ciao,
Che io sappia L'EVP88 non si può utilizzare fuori da Logic, inoltre a mio avviso è davvero speciale e purtroppo non ho Samples similari.


Ciao Fat!!!!!!!!!!!!

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

annette
30-07-2004, 09:22
Ciao

ovviamente i plug in di Logic appaiono come dll perchè alla fine lo sono...ma non sono usabili direttamente da altri software...se cosi fosse sarebbe una benedizione....anche se qualke voce dice ke sarebbe possibile adattarli al formato VST...ma ovviamente sono cose che noi comuni mortali non possiamo fare...

Io proporrei di scrivere una petizione a Apple/Emagic affinchè ci programmino per PC la suite completa di Plug Ins di Logic (effetti compresi) per Windows VST...al fine di garantire la compatibilità con le proprie abitudini di lavoro...

Io passerò forse a Mac (ne possiedo gia due...ma non per la musica....) ma il problema è che i plug ins che mi sono abituato a usare negli anni su VST chi me li darà indietro????
per chi non volesse passare a Logic e voglia usare i synth oppure gli effetti di logic con i softwares VST compatibili sarebbe una cosa utile e non credo porti via molto tempo e soprattutto "mercato" a Logic Pro perchè da come la vedo io sono molti di piu gli utenti che sono passati a SX che quelli che sono passati a Apple/Emagic (ovviamente)



PC Pentium 4 2Ghz 512 ram 133mhz 4hds
Win XP Pro (senza service packs)
Logic 5.5.1/Soundiver 3
Echo Gina24 Soundcard
MOTU Midi Express XT (8 in/out-SMPTE)
Diversi plug ins VST/DX