mcmarte
21-06-2004, 08:47
Ragazzi ho un problema che x voi...risulterà banale!ma io non riesco ad esportare l'intera mia Song in un unico missaggio finale Wav!Ho sempre usato C****e SX ma..ora x ragioni di lavoro sono passato a Logic 5.1
Potete aiutarmi?sto impazzendo!ma quando vado nella finestra Files,export...non ci sta Wav file (come in C****e!)!
PS...vorrei comprare a breve un ibook usato G4!sapreste consigliarmi quanti megahz e Ram ho bisogno minimo x lavorare senza problemi????perchè io ho sempre usato pc e non ne capisco motlo di potenze apple!avevo adocchiato un tizio che mi vendeva un ibook G4 12 pollici800megahz con 512Mb ram ecc ecc a 700 Euro!!Mi consigliate?
WEB confito in te!!!GRAZIE
AMD Xp 1800Megahz
256Mb RAM DDR
Sound blaster 128 pci(PROVVISORIA)
Logic 5.1
Reason2.5
C****e SX 1.0
Potete aiutarmi?sto impazzendo!ma quando vado nella finestra Files,export...non ci sta Wav file (come in C****e!)!
PS...vorrei comprare a breve un ibook usato G4!sapreste consigliarmi quanti megahz e Ram ho bisogno minimo x lavorare senza problemi????perchè io ho sempre usato pc e non ne capisco motlo di potenze apple!avevo adocchiato un tizio che mi vendeva un ibook G4 12 pollici800megahz con 512Mb ram ecc ecc a 700 Euro!!Mi consigliate?
WEB confito in te!!!GRAZIE
AMD Xp 1800Megahz
256Mb RAM DDR
Sound blaster 128 pci(PROVVISORIA)
Logic 5.1
Reason2.5
C****e SX 1.0