PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine ha fatto il logic control



jazzjob
05-07-2004, 10:07
Mi spiego:
non ne trovo pił traccia ne sul sito emagic, ne su quello della digimedia.
Inoltre anche con una approfondita ricerca in rete si trovano solo articoli risalenti al 2003.
Qualcuno sa il perchč?
Spero la producano ancora, mi sembrava un'ottimo prodotto; di quelli che acquisterei, se sapessi come.[?]:([?]

G4 titanium 667 1GB ram
HD 30 internal+120 firewire
EMI 2|6
Edirol ua-5
Edirol PCR-30
Logic Platinum 6.3.3 (tutti i plug-in attivati)
Propellerhead Reason 2.5
Spectrasonics Stilus, Atmsphere e Trilogy

gribit
05-07-2004, 19:07
Ciao jazzjob...
Ecco la risposta:
http://www.mackie.com/products/mackiecontrol/index.html

:)

rino
Mac G5 Dual 2 GHz
OS X 10.3.2
Logic Platinum 6 Pro
MotU 828mkII
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E

webmaster
06-07-2004, 02:07
Di fatto la Mackie era fallita (Ho un'amico che ha dovuto emigrare in yamaha) e per quanto riguarda il Logic control dovrebbero essere in corso faccende legali proprio per il fatto che hanno fatto uscire un control identico senza avere il permesso. (una cosa simile)

Secondo me presto uscirą qualcosa di nuovo dal fronte Emagic.

Staremo a vedere.


MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

elcomel
29-09-2004, 18:56
ciao ragazzi
e' da parecchio che non vengo nella community ma e' sempre un piacere ritornarci.
Allora da pochi giorni che ho acquistato questa fantastica interfaccia midi LOGIC CONTROL:
raga' e' una bestia dell'automazione per il logic.
Solo che purtroppo, e come al solito, la lingua italiana sembra ormai rientrare in una sottospecie di forma di razzismo..
Quel maledettissimo libretto di istruzioni d'uso e' tutto in inglese, ed io non ho una buona conoscenza della lingua inglese.
ora per capire come effettivamente funziona il controller, dovrei andare ad intuito provando e gicherellando con i vari comandi dell'interfaccia.
Ma purtoppo non e' una macchina che ti offre un'interfaccia intuitiva per il fatto che ci sono menu' e sotto menu' da cui si puo' accedere solo eseguendo distinte sequenze di digitura sui vari pulsanti presenti sull'interfaccia.
ora io chiedo un'aiuto disperato a tutta la community o meglio a chi lo conosce bene.
se e' possibile trovare il manuale in italiano del controller in modo da non rompere i maroni a nessuno ed evitando di fare una marea di domande a chi effetivamente lo conosce, oppure se qualcuno ha la santa pazienza di rispondere o darmi una buona istruzione sull'utilizzo di questa fantastica macchina.
raga' vi prego aiutatemi perche' se no sono nella ca....a.
grazie a tutti........



pentium III 800 mhz
creamware pulsar 2
windows 98
mixer digitale yamaha01v
logic audio 5.1
sint. supernova2 pro - ensoniq fizmo - access virus b - yamaha rm1x
interfaccia midi 8 in/out yamaha
ecc.. ecc...