PDA

Visualizza Versione Completa : Help me webmaster vst

sergaf
14-07-2004, 06:29
Ciao a tutti e grande forum.
vengo subito al dunque; chiedo aiuto per due motivi:
Il primo è che ho tanti plug.in vst scaricati dalla rete, conoscete un modo per poterli catalogare? (ho visto che si formano anche dei menu a tendina ma non riesco a capire come replicarli)
Il secondo quesito è che la mia scheda in out ha un' esaltazione dei bassi MOSTRUOSA che però non si trasmette al bounce, ora sto utilizzando la soundblaster live per fare il missaggio e la m-audio per l'acquisizione con i driver asio. Qualcuno ha idea di come posso risolvere o è meglio che continuo così?

Pentium 4 2.66
512 ddr
windows xp pro sp1
hd 80 gb
m-audio delta 1010lt
logic 5.5

webmaster
14-07-2004, 21:38
Ciao e benvenuto,
al tuo primo problema non saprei cosa dirti anche perchè è soggettivo.
Al secondo invece ti direi, perchè usa la S.Blaster in ascolto? in generale è molto meglio la M-audio come marca anche se non conosco nel particolare il tuo modello.

Per il discorso dei bassi, sei sicuro che tu non stia utilizzando degli effetti particolari nel mixer della Sound Blaster ? prova ad usare l'uscita della M-audio per fare un confronto.

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

sergaf
15-07-2004, 17:55
Grazie della risposta. Ti chiarisco bene quello che faccio:
Non utilizzo l'uscita dell' M-Audio poichè è quella che ha una prevalenza di bassi e non è possibile equalizzare niente dal pannello di controllo della stessa. La S.Blaster invece è quella che si assomiglia di più al CD ed è per quello che la uso.

Pentium 4 2.66
512 ddr
windows xp pro sp1
hd 80 gb
m-audio delta 1010lt
logic 5.5

webmaster
16-07-2004, 01:48
Hai provato a fare un cd con un tuo pezzo e ascoltarlo su un impianto stereo normalissimo?
Ci sono i bassi o lo senti come sulla S.Blaster?

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

sergaf
16-07-2004, 16:10
Ho provato a fare un cd ed è tutto ok nel senso che si sente come replicato sulla s.blaster. A questo punto preferisco utilizzare questo metodo: registro con i drive asio sulla scheda m-audio poi passo in mme e faccio il missaggio così la realtà non si discosta di tanto e riesco ad utilizzare anche i plug in.
Per quanto riguarda i plug in quello che volevo sapere è come è possibile catalogarli perchè quando vado in vst mi apre una schermata con 8 colonne di plug in. Se provassi a cambiargli nome credi che funzionerebbe?

Pentium 4 2.66
512 ddr
windows xp pro sp1
hd 80 gb
m-audio delta 1010lt
logic 5.5