PDA

Visualizza Versione Completa : Logic Platinum 4.6.1 x win

Aldo
28-07-2004, 03:07
Ciao ho una domanda da porvi e sono sicuro che questo è il forum migliore per avere una risposta;
Ho la possibilità di avere a condizioni favorevoli il softw per PC Audio Logic Platinum vers 4.6.1 (credo).
Volevo avere notizie riguardo la possibilità che questa versione [u]supporti la funzione "Rewire"</u> per agganciarci Reason, che compatibilità ci sono con i driver ASIO e se ci sono particolari controindicazioni.
Avrei anche intenzione di prendere una interfaccia audio di quelle nuove collegabili via USB: ci possono essere problemi?

Aspetto con ansia per concludere.
Grazie Aldo

Barcollo, barcollo ma non mollo!

webmaster
28-07-2004, 06:20
Ciao,
il discorso del Rewire ora non ricordo più se nella versione 4 fosse già compatibile comunque se lo è non penso lo sia per la versione Rewire 2 che è quella che utilizza Reason.
In pratica non penso che reason sia compatibile al 100% con una versione di Logic così "vecchia". Penso che il Rewire 2 sia compatibile solo dalla versione 6.

Per quanto riguarda le schede audio USB, se non gli chiedi miracoli non vanno male soprattutto se di marca buone e con driver potenti, altrimenti sempre meglio schede PCI

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it