PDA

Visualizza Versione Completa : alcuni consigli....



misterd
01-09-2004, 22:27
Salve a tutti, vorrei se possibile chiedervi alcune cose...

Sono utente c****e dai tempi dell atari, e attualmente uso c****e vst 5 su mac....

Ieri ho voluto provare logic perché mi affascina molto ed ho fatto una terribile scoperta.

La stessa canzone sullo stesso computer con la stessa scheda, suonava meglio in logic...

Come é possibile? in fin dei conti il digitale sono solo numeri...

é vero che ho utilizzato alcuni suoi plug-in tipo il compressore, ma é possibile che ci sia questa differenza?

Vi sarei grato se qualcuno sapesse darmi qualche delucidazione prima di fare il passo, grazie....:)

webmaster
02-09-2004, 00:32
Ciao,
Da ex ex utente C****e su atari e poi Pc ti tico che la cosa mi sembra strana a parità di plugins usati.
Voglio dire che se i convertitori sono gli stessi e i plugins anche non dovrebbero esserci differenze incredibili.
E' chiaro che se da una parte usi un compressore triste e dall'altra uno potente il suono cambia notevolmente.

Detto questo .............se non reputassi Logic migliore di altri programmi per certe cose (molte) non ci avrei fatto nemmeno un Forum:)

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

misterd
02-09-2004, 04:20
Grazie, web... infatti la cosa é strana, ma suona di più.... credo proprio che farò il passo....

Vorrei chiederti, vedo che quando scrivete di c****e viene scritto c****e, ma é così innominabile?

Potrei sapere se é un must scrivere la propria configurazione e perché?

Scusa ma da nuovo utente.....

Grazie

webmaster
02-09-2004, 06:39
Scrivere la configurazione serve per poter dare risposte mirate ed efficaci, windows non è uguale a OSX o OS9, così come una scheda audio ha driver che un'altra non ha quindi......


La parola c****e ....................insomma così per scherzare

Ciao

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

misterd
02-09-2004, 21:24
Scusa web se ti roùpo i marroni...

Come ti dicevo, vorrei passare a logic, solo che prima vorrei provarlo per un po di tempo per capire bene se mi ci trovo bene.

Avendo uno studio, non posso tenere un k, primo perché se mi beccano mi fanno il c**o, secondo perché il k si sa, non vanno bene e terzo perché il k si é fermato alla versione 4.7.2 (credo)

Ho scritto a digimedia per sapere se esiste una demo o qualcosa del genere, ma non ho trovato risposta.

Che tu sappia, esiste una opzione per provare logic?

Grazie

G4 1250, os 9/10.3.3
1.25 GB ram,
Pulsar II
MT4

webmaster
03-09-2004, 05:53
Penso proprio di no ma prova a telefonare a digimedia

MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it