Visualizza Versione Completa : Forma D'onda nell'arrangment
tanto per comunciare,
un buongiorno a tutti, e grazie per l'ospitalità.
vorrei se possibile fare un paio di domandine.
ma prima:
PC AMDK7 1000
ram 1gz
scheda audio
2 sonorus STUDI/O +
1 sonorus SYNC bakplate
logic 5.0
e ora la prima domanda
è possibile cambiare la visualizzazione della forma d'onda nei file audio dell'arrangment, mi spiego meglio la vedo a quadrettono e mi piacerebbe vederla come nell'audio editor.
grazie
linus
Grazie!
PC AMDK7 1000
ram 1 gb
scheda audio
2 sonorus STUDI/O +
1 sonorus SYNC bakplate
Logic 5.0
Prego!
...a parte gli scherzi... linus, io ho letto ieri il tuo post... credo che se non hai avuto risposta fino ad ora non è perché ti abbiamo ignorato... ma per altri motivi...
1_ il Forum è frequentato da LOGIComani che, a volte, o studiano o lavorano... quindi è possibile che nessuno abbia trovato ancora il tempo di risponderti... ci vuole pazienza... :)
2_ nessuno sa come si fa... ;)
3_ non ci si spiega mai abbastanza... [:I]
Devi immaginare che chi legge, non sempre ha le "idee chiare" sui particolari (che aiutano molto a capire perché si può presentare un problema o meno) perché, spesso, questi particolari sono "nascosti" dal modo di "descriverli" che ha chi scrive...
A parole, face to face, sarebbe tutto piu facile!
...comunque, se ho ben capito la domanda... che io sappia: no... se fosse possibile, potremmo anche fare a meno dell'audio editor forse... se per "audio editor" intendi la finestra Sample Editor...
Ciao!
rino
G5 Dual 2 GHz
MacOS X.3
Logic Pro 6.4.2
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E
webmaster
18-09-2004, 21:34
Ciao e benvenuto
L'unica cosa che puoi fare per visualizzare meglio la forma d'onda nella traccia dell'arrangiamento è allargare la traccia sia in altezza (trascinando la traccia in basso ) che in orizzontale con lo zoom
Ciao
MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
...come dicevo... [8D]
...due risposte, due interpretazioni diverse della tua domanda...
:)
PS: ...la mia, dava per scontato che intendessi "con lo zoom già al massimo dell'ingrandimento..." [:I]
rino
G5 Dual 2 GHz
MacOS X.3
Logic Pro 6.4.2
MotU 828mkII FW
Emagic amt8
mixer Mackie LM3204 e LM3204E
Grazie!
e scusate il precedente grazie
io sono gia a zoom massimo ,
se riesco vi faccio uno screen shot, perche secondo me voi la vedete bene.
visto che in studio con MAC anche io la vedo bene, ma su pc è diversa, quindi mi chiedevo magari c'è da settare qualcosa nelle preferenze di visualizzazione,
tipo
Visualizza la forma d'onda:
1) tonda
2) quadra
3) spennellata amorfa
bah!
ciao e grazie ancora
PC AMDK7 1000
ram 1 gb
scheda audio
2 sonorus STUDI/O +
1 sonorus SYNC bakplate
Logic 5.0
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.