Visualizza Versione Completa : esempio solo e mute
se ho + tracce su una song...come faccio a metterne 2 o + in [u]solo</u> contemporaneamente?? e poi sempre contemporaneamente toglierle dal [u]solo</u>? la stessa cosa quindi x il [u]mute</u>..grazie dell'aiuto
Athlon xp 1ghz
Abit kt7a
512 MB ram pc133
Audigy platinum ex (kx drivers)
Logic platinum 5.5.1
Win xp sp2
webmaster
25-09-2004, 16:20
Il "solo" in Logic funziona su ciņ che si seleziona, questo ti puņ permettere di mettere in "solo" anche solamente alcune sequenze o regioni (Cosa alquanto notevole!!!)
Quindi, cliccando su una traccia ti si seleziona tutto ciņ che contiene.
Se poi vuoi aggiungere altre traccie fai la stessa cosa tenendo premuto il taso Shift.
Una volta selezionato le traccie usi il tasto "solo" nella finestra transport per attivarle o disattivarle contemporaneamente.
La stessa cosa puoi farla con il Mute, nel senso che se premi la lettera "m" della tastiera metti in mute le cose selezionate in quel momento.
Altrimenti usi il pulsante "m" di fianco alle traccie ma in questo caso non puoi farlo contemporaneamente.
Altra cosa ed ultima, per mettere tutte le traccie in Mute in un colpo solo tieni premuto il tasto mela (CTRL per Win credo) e clicca sulla "m" di una qualsiasi traccia.
Ciao
MAC G4 1GHz DP
OS 9/10.3.3
LOGIC PRO 6.4
RME HDSP9652/Swissonic DA24
UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
t ringrazio web...logic mi piace sempre d + ;)
Athlon xp 1ghz
Abit kt7a
512 MB ram pc133
Audigy platinum ex (kx drivers)
Logic platinum 5.5.1
Win xp sp2
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.